non è un service menu, bensì una info riguardo il numero di ore, il numero di reset della lampada, la versione del FW e poi non ricordo altro che fosse significativo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stazzatleta ha detto:come prevedibile, il mio ha la versione 2.0
sasadf ha detto:E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!:mbe:
Avrai mica il "red" a + 40??...Micio ha detto:Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR![]()
Sarebbero graditi, anche i tuoi di SS! Magari alternando ambedue i teli.....sempre se col white non c'hai fatto un'aquilone!sasadf ha detto:Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio
Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio: probabilmente già da stasera on line!!!
Ti assicuro, almeno nel mio caso (TW600), che il Grey ha evitato inutili tarature occhiometriche, o quanto meno l'uso di dischi test, x raggiungere "credo" la vetta delle sue potensialità...iaiopasq ha detto:e direi che non è proprio il caso!
fabio2678 ha detto:Sarebbero graditi, anche i tuoi di SS! Magari alternando ambedue i teli.....sempre se col white non c'hai fatto un'aquilone!ps:
![]()
Ciao,per gli screnshot non ci sarebbe problema sasadf,ho una panasonic fz20 collaudata sul mio pry,se trovassi qualche ora di tempo per venire a vedere il tuo gioiellino.Per chi non lo sapesse,e per quanto ve ne puo fregaresasadf ha detto:NO!!:nonsifa:
Io gli SS non li so fare!:fagiano:
L'aveva già fatto capire, nella sua "vacanza" in Norvegia....sasadf ha detto:..il GREYcine è piaciuto molto anche al MAgister
p.s....è vero anche, che ha sete di Ansi Lumen questa opzione! Quindi sconsigliabile, a mio avviso, x VPR carenti in questo!Due proiettori diversi? Lo stesso proiettore? L’una e l’altra cosa allo stesso tempo. Non si può certo parlare di differenze enormi, ma queste ci sono di sicuro.
Se il diverso valore del nero è attribuibile alla diversa colorazione del telo (quelli grigi sono proprio disegnati con questo scopo, ossia aiutare i proiettori digitali in questo difficile compito) si vede come esistano visibili (e misurabili) differenze anche nella parte della risposta spettrale e del gamma.