Andrea Manuti ha detto:Con un colorimetro non saprei, ma con uno spettroradiometro ne conosco di certo uno...![]()
Ma lo Sharp l'hai venduto o l'hai tenuto?
Venduto (con un po' di ripensamento)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Andrea Manuti ha detto:Con un colorimetro non saprei, ma con uno spettroradiometro ne conosco di certo uno...![]()
Ma lo Sharp l'hai venduto o l'hai tenuto?
Andrea Manuti ha detto:Francesco,
per l'ennesima volta: scrivo sempre nelle recensioni che i valori che si ottengono valgono SOLO per l'ambiente dove sono stati rilevati.
Ma perchè non lo apri tè, un punto vendita...Andrea Manuti ha detto:ti assicuro che potrei tranquillamente dimostrargli (di persona, ovviamente, ed in pratica!)
lanzo ha detto:ti serve un Hitachi tx200 "ponte" fino a marzo, posso aiutarti amico
Sui cambi repentini di luce ,si vede in maniera abbastanza decisa .FrancescoP ha detto:Oggi mi è arrivato finalmente il Mitsubishi HC5000... ragazzi, rispetto al mio vecchio Sanyo Z2 il contrasto è astronomico... sembra quasi un plasma... e la storia dell'iris è davvero una gonfiatura enorme.. si nota solo se lo cerchi, ma non ci fai assolutamente caso mentre vedi i film, quello che noti invece è l'immagine di una profondità incredibile.
Una domanda: come faccio a sapere che firmware ha? Nei menu non dice nulla...
jedi ha detto:Sui cambi repentini di luce ,si vede in maniera abbastanza decisa .
Almeno nel mio esemplare
Sui programmi standard ,per me non e' il massimo (sempre rispetto al mio vecchio Sharp Z12000
Parole sante, mai e poi mai avrei cabiato lo sharpone per il mitsubishiino se non si soffre il rainbow,con un buon scaler on un htpc lo sharpone stravince sempre.Sto aspettando di vedere il jvc hd1 all opera altrimenti opterò per lo yamaha dpx....sasadf ha detto:Eppoi il tuo metro di paragone non è mica baubau micio micio: metti a paragone un top di gamma LCD della fascia entry, con un top di gamma dei DLP della stagione passata: scusa se te lo dico, ma mai e poi mai avrei fatto un cambio simile...
!!!!
:O
C era anche il mits. al tav.:sasadf ha detto:io sto parlando del MITSU!!:mbe: