stazzatleta
Moderatore
non è un service menu, bensì una info riguardo il numero di ore, il numero di reset della lampada, la versione del FW e poi non ricordo altro che fosse significativo
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha detto:come prevedibile, il mio ha la versione 2.0
sasadf ha detto:E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!:mbe:
Avrai mica il "red" a + 40??...Micio ha detto:Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR![]()
Sarebbero graditi, anche i tuoi di SS! Magari alternando ambedue i teli.....sempre se col white non c'hai fatto un'aquilone!sasadf ha detto:Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio
Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio: probabilmente già da stasera on line!!!
Ti assicuro, almeno nel mio caso (TW600), che il Grey ha evitato inutili tarature occhiometriche, o quanto meno l'uso di dischi test, x raggiungere "credo" la vetta delle sue potensialità...iaiopasq ha detto:e direi che non è proprio il caso!
fabio2678 ha detto:Sarebbero graditi, anche i tuoi di SS! Magari alternando ambedue i teli.....sempre se col white non c'hai fatto un'aquilone!ps:
![]()
Ciao,per gli screnshot non ci sarebbe problema sasadf,ho una panasonic fz20 collaudata sul mio pry,se trovassi qualche ora di tempo per venire a vedere il tuo gioiellino.Per chi non lo sapesse,e per quanto ve ne puo fregaresasadf ha detto:NO!!:nonsifa:
Io gli SS non li so fare!:fagiano:
L'aveva già fatto capire, nella sua "vacanza" in Norvegia....sasadf ha detto:..il GREYcine è piaciuto molto anche al MAgister
p.s....è vero anche, che ha sete di Ansi Lumen questa opzione! Quindi sconsigliabile, a mio avviso, x VPR carenti in questo!Due proiettori diversi? Lo stesso proiettore? L’una e l’altra cosa allo stesso tempo. Non si può certo parlare di differenze enormi, ma queste ci sono di sicuro.
Se il diverso valore del nero è attribuibile alla diversa colorazione del telo (quelli grigi sono proprio disegnati con questo scopo, ossia aiutare i proiettori digitali in questo difficile compito) si vede come esistano visibili (e misurabili) differenze anche nella parte della risposta spettrale e del gamma.