• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD

non è un service menu, bensì una info riguardo il numero di ore, il numero di reset della lampada, la versione del FW e poi non ricordo altro che fosse significativo
 
Ultima modifica:
@stazzaPIGRO: POTRESTI, DI GRAZIA, ora che hai provato anche tu, spiegare in maniera minimamente più organica e dettagliata, ed in un italiano minimamente comprensibile, piuttosto che in un inglese sgrammaticato da decriptare, come stracavolaccio bisogna operare per poter leggere queste notizie?!?!? :incazzed: :huh:

Sei un superficialone!!:nonsifa: :Prrr:


EDIT!

Come non detto!!:p :doh: Lo avevi già fatto ma non me ne ero accorto: scusa!!:ave:
 
Comportamento della Mitsubishi....

stazzatleta ha detto:
come prevedibile, il mio ha la versione 2.0


E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!:mbe:

se appena arrivano anche gli altri, i ragazzi mi comunicano che hanno anche loro i Firmware 2.0 quelli della MITSU mi sentiranno!!:huh: :incazzed:
 
Senti per favore anche cosa si deve fare per fare aggiornare il firmware degli altri che hanno già il vpr - tipo io :D
se è solo un problema di deinterlaccio non glielo mando, ma se correggono colorimetria e altro, allora via che vado.
Ovviamente mi piacerebbe capire chi fa l'aggiornamento e quanto tempo si impiega, e se è in garanzia - come penso - oppure no.
Ciao e grazie in anticipo!
Paolo
 
sasadf ha detto:
E questo penso, e spero, sia l'unico motivo del ritardo nella consegna degli altri esemplari!!:mbe:

Aaaahh, allora è vero che ci sono problemi di consegna della macchina nomata Mitsubisci HC5000 full-HD che dà il titolo al 3ads !!!! :eek:
Sasa, sai per caso di quanti giorni/settimane stiamo parlando ??? :cry:
 
Questa settimana ne partono sicuramente altri 3: entro il 20 dovrebbero essere già tutti consegnati: se poi mi si da l'ok, potrei aprire altro mini cobuy (In pratica una seconda tranche del primo co buy ufficiale: max una finestra di adesione di una settimana).
Ma lo faccio solo se tutti gli altri 20 si riterranno contenti e soddisfatti.

Intanto pare che l'aggiornamento FIrmware sia da fare a "cofano" aperto nel Mitsu, cosa che invaliderebbe la garanzia...

Vi lascio il riferimento del centro assistenza Milanese di riferimento lasciatomi dalla Mitsubishi:

CENTRO ASSISTENZA LOMBARDO
(Sigg.ri Luca ed Anselmo)
02/6705150


Per avere la @, contattatemi in MP (non la posto qui per evitare loro spam)

IMPORTANTE: ragazzi, tenete conto che non è il Centro Assistenza telefonico commerciale Mitsubishi, quindi gradirei che lo stesso centro venisse contattato solo dai possessori del mitsu che han problemi, e non anche dai semplici curiosi interessati che vorrebbero acquistare e che han qualche dubbio in proposito!! Per questi dubbiosi c'è il forum , o in subordine il centro Mitsubishi Italia: non fatemi pentire di aver evidenziato questo Centro Asissitenza!
 
Ultima modifica:
Presentazione e richiesta

Ciao a tutti ,
complimimenti e ancora complimenti per questo belissimo e tecnico forum.
Io sono nuovo , ed e' la prima volta che scrivo , spero di non sbagliare termini , rubrica ecc. , se cosi' fosse perdonatemi .
L'intenzione e' di chidere a SASADF informazioni piu' dettagliate in riferimento all'acquisto dell'ormai famoso proiettore HC5000 Mitsubisci , tipo prezzo e tempo reale di consegna .
Grazie a tutti ed in particolare a SASADF .
 
Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR :D




Altra



Dopo faccio degli scatti con Cars, spero che non mi vegano mossi come questi :D
 
Micio ha detto:
Un paio di scatti fatti con la mia Minolta Z1 senza cavaletto ne autoscatto, per quello che può valere da una piccola idea delle capacità del VPR :D
Avrai mica il "red" a + 40??...:p, presumo sia colpa della Minolta spero!
 
...spero anch'io perchè se quello è il risultato di cotanto proiettore
(e sono sicuro che non è così...)
Andrea a tararlo si sarà fatto venire un coccolone:D
 
Au contraire mon amì!!:Perfido:

La classica scena in cui il Gladiatore si tocca la spalla e tira fuori la mano insanguinata, ha lasciato il "Magister" contentissimo!!
Ha detto che è il rosso più bello che ha mai visto in un LCD...
Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio: probabilmente già da stasera on line!!!:read:

...Del resto cosa volevate aspettarvi da un "felino" che mette immagini che scrollano orizzontali, accatasta alla sinfrasò sottomesso al WAF le sue elettroniche e mette il centrale davanti al plasma per lasciare spazio al vasetto di roselline finte della moglie?!?!:stordita: :sbonk: :doh: :nono: :ciapet:
 
beh, adesso che il Magister ha fatto il suo lavorone vederlo col telo bianco sarebbe
quantomeno sacrilego, si dovrebbe ritarare il vpr sul telo bianco per vedere come si comporta su quello,
e direi che non è proprio il caso!
Che dici Sasà? ;)

Vedrete sicuramente lo SS fatto dal Magister in sede di servizio: probabilmente già da stasera on line!!!

...non vediamo l'ora, HTPj è sempre monitorato da qui;)
Visto che sto aspettando da sei mesi la prova annunciata
e non più pubblicata del mio:rolleyes:

:p
 
iaiopasq ha detto:
e direi che non è proprio il caso!
Ti assicuro, almeno nel mio caso (TW600), che il Grey ha evitato inutili tarature occhiometriche, o quanto meno l'uso di dischi test, x raggiungere "credo" la vetta delle sue potensialità...;)

p.s. mi vien da pensare, se alla Epson non sia stato usato codesto telo x la taratura di fabbrica!... ovvie considerazioni personali!:)

Fine OT!
 
fabio2678 ha detto:
Sarebbero graditi, anche i tuoi di SS! Magari alternando ambedue i teli.....sempre se col white non c'hai fatto un'aquilone! :ops:
:p


NO!!:nonsifa:

Io gli SS non li so fare!:fagiano:

TElo White convolato a giuste nozze col Maurizio Theater....(mio cugino: mi ha telefonato dicendomi che ci ha messo tre giorni per sistemare il telecomando!!:asd: )

CMQ il GREYcine è piaciuto molto anche al MAgister
 
sasadf ha detto:
NO!!:nonsifa:

Io gli SS non li so fare!:fagiano:
Ciao,per gli screnshot non ci sarebbe problema sasadf,ho una panasonic fz20 collaudata sul mio pry,se trovassi qualche ora di tempo per venire a vedere il tuo gioiellino.Per chi non lo sapesse,e per quanto ve ne puo fregare:D ,io e salvatore stiamo a 30km di distanza.
 
sasadf ha detto:
..il GREYcine è piaciuto molto anche al MAgister
L'aveva già fatto capire, nella sua "vacanza" in Norvegia....
Due proiettori diversi? Lo stesso proiettore? L’una e l’altra cosa allo stesso tempo. Non si può certo parlare di differenze enormi, ma queste ci sono di sicuro.

Se il diverso valore del nero è attribuibile alla diversa colorazione del telo (quelli grigi sono proprio disegnati con questo scopo, ossia aiutare i proiettori digitali in questo difficile compito) si vede come esistano visibili (e misurabili) differenze anche nella parte della risposta spettrale e del gamma.
p.s....è vero anche, che ha sete di Ansi Lumen questa opzione! Quindi sconsigliabile, a mio avviso, x VPR carenti in questo!
 
Mentre in installazioni dove il VPR è ristretto in schermi di base modesta (il mio è solo 185:boh: di più non potevo :boh: )fà la differenza:read:

Proprio perchè in tali casi la non eccelsa luminosità viene addirittura ridotta per non saturare troppo le scene scure di luminosità spuria...
 
Top