• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD

stazzatleta ha detto:
chiedo scusa, ma è necessario faccia una precisazione. mentre con la VGA (RGBHV) collego direttamente la console al proiettore, in component passo dal Vantage che esce in DVI.

Nessuno ha fatto un test a 1080p collegando direttamente il cavo component?

sasadf ha detto:
:nonsifa:

Ha il retro bianco: scadente questa cosa...:mbe:

Se leggi bene ce ne sono 2 modelli, uno "TELA TIPO "BIANCO ICE" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI SENZA BORDO)" e l'altro "TELA TIPO "BIANCO ICE RETRO NERO" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI CON BORDO)". :)

Dici che il retro nero è importante anche se il telo starà inchiodato al muro?
In tal caso potrei optare per un 270, così recupero quei 10cm.... :D

Altrimenti che mi consiglieresti stando sotto i 500€, sempre largo 250cm?

Ultima modifica:
Brabus ha detto:
Se leggi bene ce ne sono 2 modelli, uno "TELA TIPO "BIANCO ICE" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI SENZA BORDO)" e l'altro "TELA TIPO "BIANCO ICE RETRO NERO" (FORNITA DI SERIE PER MODELLI CON BORDO)". :)

Dici che il retro nero è importante anche se il telo starà inchiodato al muro?

Altrimenti che mi consiglieresti stando sotto i 500€, sempre largo 250cm?

guarda che il co buy MV ti permette di risparmiare un bel pò:read:

sai dove andare

Domanda da 10mila €: sbaglio o la consegna delle macchine si è incagliata (sia quelle del co-buy che le altre ordinate in ordine sparso in tutta italia).
Mi confermate problemi di consegna ??? :(
No, perchè fosse così disdico tutto e mi vado a comprare altro :D

Peval ha detto:
Domanda da 10mila €: sbaglio o la consegna delle macchine si è incagliata (sia quelle del co-buy che le altre ordinate in ordine sparso in tutta italia).
Mi confermate problemi di consegna ??? :(
No, perchè fosse così disdico tutto e mi vado a comprare altro :D
la mia risposta è un giorno di sospensione per OT.

Paolo

Nessuno sa dove si può scaricare l'ultimo aggiornamento ??!!
E se si può aggiornare da soli ??!!

Ultima modifica:
luca ha detto:
Vi segnalo la prova del Mitsu su AF di Dicembre

Io invece Vi segnalo la prova di Cine4home sul nuovo firmware: sembre proprio che abbiano risolto i problemi di deinterlaccio col Pal.
La brutta notizia è che la macchina deve essere portata in assistenza visto che il firmware si aggiorna a macchina aperta, il che, se uno si arrangia, invalida la garanzia.......

Infatti, sembra che adesso il deinterlaccio sia veramente ottimo.

Per il firmware meglio così altrimenti si rischia di fare la fine di Ninja :D ....scherzo ovviamente

no, niente di che.
Ultimamente ha avuto problemi con l'aggiornamento del VP50 che ho letto ha dovuto mandare in assistenza e mi sembra di aver capito che non abbia un buon rapporto appunto con gli aggiornamenti firmware

Per i centri di assistenza autorizzati che saranno in grado di fare l'aggiornamento non sono riuscito a trovare nulla

Luca

Io credo che lo potremmo aggiornare tranquillamente da soli,
altrimenti perchè avrebbero fornito il cavetto che permette di comunicare con il VPR ??!"!

mi sembrerebbe una cosa logica :rolleyes:

Domanda per SasaDf e Ninja

Sono in attesa di ricevere l'HC5000 ordinato e sto pensando di cambiare per l'occasione anche il lettrore DVD visto che tra ritardi, limitazioni e incompatibilità il passaggio all' HD o al BR mi sembra ancora lontatno.
i prodotti che mi interessano sono il Marantz DV9600 e il Denon 3930 che quarda caso sono i lettori che state utilizzando voi se non erro.
Mi servirebbe un parere sulla compatibilità e sui risultati con il VPR in questione, sarei anche curioso di sapere da Ninja se c'è molta differenza , se ha provato, tra il collegamento diretto 3930 - HC5000 e tramite il VP50.
Grazie delle indicazioni che vorrete darmi.