Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Peval ha detto:Alè :anche cine4home ha pubblicato la prova dell'HC5000..... per adesso in tedesco. Evvai di traduttore automatico.
Ora provo a leggerla, ci sentiamo per i commenti dopo![]()
luca ha detto:Peval, mi dai un traduttore funzionante on line
VPR ha detto:Peval, prova il traduttore di google (strumenti lingua) a me sembra decente
Peval ha detto:1) Mi ha lasciato sconcertato il rapporto di contrasto senza IRIS (720:1 in modalità D65/Mittel e 1300:1 in modalità Hi Bright); Viste le carattestiche annunciate delle matrici D6 (CR 1500:1) mi aspettavo molto ma molto meglio. Con il sony Pearl a 2200:1 in modalità D65 e IRIS aperta (la più penalizzante) direi che c'è poco da ballare;
Ninja ha detto:Paolo, penso che valga la pena di vedere anche Epson e Panasonic - soprattutto quest'ultima - prima di comprare. .
Ninja ha detto:So che questo costa meno, ma bisogna vedere anche gli altri aspetti. A me da' un poco da fare la questione del contrasto e della luminosità - con il VP50 mi interessa poco il deinterlaccio.
Ninja ha detto:I tedeschi sono gente seria e mi fido di più di loro che degli americani nelle recensioni.
Peval ha detto:Certo che anche la notizia di stamani del Pana a 4590€ nel solito sito di videoproiettori (col listino a 4600€) fà veramente pensare. Ma lo sanno che a quel prezzo sono sulla stessa fascia del Pearl ????
Peval ha detto:Invece io sul Reon ci contavo anche perchè tra comprare VPR e scaler diventa un bagno di sangue
AlbertoPN ha detto:Bisogna capire con che metodo è stato calcolato questo valore di CR, e come lo hanno dichiarato Seyko-Epson per le loro D6.
AlbertoPN ha detto:Dalle tue parole mi sembra di capire che lo consideri invece "migliore" a prescindere. Sbaglio ? :
Peval ha detto:o finchè qualcuno a caso non riesce a fare un confronto diretto![]()
Peval ha detto:Esatto. Per ragioni personali lo considero migliore a prescindere![]()
E facimu an press ah!!.......AlbertoPN ha detto:Presto qualcuno questa prova la farà senz'altro ....![]()
Peval ha detto:2) L'HQV Reon che sbaglia il riconoscimento film e quindi il deinterlaccio PAL; Considerando che ci si poteva risparmiare la spesa del processore esterno c'è da sperare sia un errore di gioventù correggibile da futuri firmware;
sasadf ha detto:....col Mitsu, almeno i co buyisti, sanno del resto il prezzaccio spuntato!! (erfido: )
Ninja, da quanto letto ti chiami fuori?!?:eh: