Ciao Alberto DVHT è uscito solo ieri a Frosinone: Prima impressione: CAVOLI! 'sto DVHT sta tornando allo spolvero dei tempi migliori, e questo anche e soprattutto grazie ai tuoi deliziosi e competentissimi articoli....Facciamo tutti il tifo per te!!^__^
Però per ora, nella prima seduta di gabinetto

fagiano: ebbene si, in quella sede mi riesco a concentrare meglio nella lettura di argomenti diciamo così "ostici": in pratica ormai TGM, AF E DVHT riesco a leggerle solo in quelle determinate situazioni!!:sbonk: ), sono dovuto andare di corsa a pagine più avanti perchè ero curioso di sapere cosa dicesse il Mario Mollo sul Mitsu....E una cosa mi ha allarmato...anche quel Mitsu (occhio a saltare a conclusioni affrettate, che anche lui è preserie...:nonsifa: ) non aggancia perfettamente il 1080 da Hdmi....:nono:
Però
ha preso una sfilza di dieci (quindi al prezzo del CO BUY è fuori parametro!!:yeah: ) che non avevo mai visto

Colorimetria pressocchè perfetta, e tutto il resto da esaltarsi...
Penso quasi che il mio nuovo Marantz 9600 sarà inutile con quel HQV dentro...Strano che il Mollo dei 4 test visti sino ad oggi, è l'unico che non ha trovato problemi di aggancio delle cadenze film su materiale dvd PAL....:wtf: che questo fosse PAL OPTIMIZED ?!? O__o
Prometto che entro stasera leggo il tuo articolo dal titolo quantomeno inquietante ("hdmi 1,3 una cocente delusione?" o qualcosa del genere...:wtf: ), poi pronto ad editare il mio commento precedente sull'hdmi 1.3...
Però voglio ancora prima andare un pò a sboroneggiare nel mio sasadf theater per l'ultimo super acquisto triplo per adeguare il mio HTPC a tutto il resto....