VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD

2° vpr

Ti ho già risposto in pm! :)
Per quanto riguarda i dettagli sentiamoci per telefono. Hai il mio cell.
Ciao

Ciao Alberto DVHT è uscito solo ieri a Frosinone: Prima impressione: CAVOLI! 'sto DVHT sta tornando allo spolvero dei tempi migliori, e questo anche e soprattutto grazie ai tuoi deliziosi e competentissimi articoli....Facciamo tutti il tifo per te!!^__^

Però per ora, nella prima seduta di gabinetto (:fagiano: ebbene si, in quella sede mi riesco a concentrare meglio nella lettura di argomenti diciamo così "ostici": in pratica ormai TGM, AF E DVHT riesco a leggerle solo in quelle determinate situazioni!!:sbonk: ), sono dovuto andare di corsa a pagine più avanti perchè ero curioso di sapere cosa dicesse il Mario Mollo sul Mitsu....E una cosa mi ha allarmato...anche quel Mitsu (occhio a saltare a conclusioni affrettate, che anche lui è preserie...:nonsifa: ) non aggancia perfettamente il 1080 da Hdmi....:nono:
Però ha preso una sfilza di dieci (quindi al prezzo del CO BUY è fuori parametro!!:yeah: ) che non avevo mai visto:eek:
Colorimetria pressocchè perfetta, e tutto il resto da esaltarsi...
Penso quasi che il mio nuovo Marantz 9600 sarà inutile con quel HQV dentro...Strano che il Mollo dei 4 test visti sino ad oggi, è l'unico che non ha trovato problemi di aggancio delle cadenze film su materiale dvd PAL....:wtf: che questo fosse PAL OPTIMIZED ?!? O__o
Prometto che entro stasera leggo il tuo articolo dal titolo quantomeno inquietante ("hdmi 1,3 una cocente delusione?" o qualcosa del genere...:wtf: ), poi pronto ad editare il mio commento precedente sull'hdmi 1.3...

Però voglio ancora prima andare un pò a sboroneggiare nel mio sasadf theater per l'ultimo super acquisto triplo per adeguare il mio HTPC a tutto il resto....

Ultima modifica:
In settimana faccio le ultime valutazioni... ma purtroppo... causa cambio autovettura... vedo difficile permettermi anche l'acquisto del Mitsu..

FONTE: Digitale Video Home Theater Novembre '06 In Edicola

Autore Mario Mollo.

votimitsuzf9.jpg

Se volete sapere i motivi di questi VOTONI :eek:, non VI resta altro che andare domattina all'edicola sotto casa Vostra, e spendere bene 4,90€

:nonsifa: Sarei :ot:

e questa qui sopra può facilmente intendersi come una pubblicità che invoglia all'acquisto del lavoro del Mollo, fare quanto mi chiedi tu, invece...:rolleyes:

vai, in edicola, che il numero STRA merita!! :read:

Co-buy HC5000

Buonasera a tutti, sarei interessato al co-buy di questo VPR, come posso partecipare, se è possibile.
Grazie della risposta.

Ciao,visto le ottime perfomance di questo videoproiettore,prestazione che avevo gia notato al tav e riportato su questo forum, ci sara un calo vertigionoso di prezzo dei concorenti piu vicini(panasonic ed epson)dato il prezzo esagerato che viene proposto per questi ultimi.:) :D

tempismo...

Sono appena arrivato e vedo che è uscito il numero nuovo di DVHT, meno male che controllavo quando usciva, quando controllo non esce e quando non controllo esce, l'importante comunque è che c'è, domani si corre in edicola e si compra.

no, tu VPR meglio se non lo compri, sennò domani chi ti sente a te!!!:rolleyes:

Scommetto quello che vuoi che domani verrai qui a dolerti delle tre righe tre in cui Mollo ha trovato una magagna a te familiare per l'esemplare in preserie( lo stesso del TAV; di cui già sapevo del problema perchè me l'aveva detto già Dal Brollo provandolo l'aveva scovato...)

VPR ha detto:
Sono appena arrivato e vedo che è uscito il numero nuovo di DVHT.

Letta la rece su DVHT e in effetti il "Mitsu" ne esce a testa alta, nonostante il modello di preserie. E poi quell'upscaler... :eek:

Ciao!
Marco

sasadf ha detto:
Autore Mario Mollo.

votimitsusdnw8.jpg

Quì c'è qualcosa che non funziona: cine4home dice chiaramente che il Reon sbaglia il film mode con il Pal, DVHT non solo non rileva il problema ma addirittura dice che lo scaler è eccellente :eek: .
Possibile che abbiano già aggiornato il firmware :confused:
E adesso che facciamo :cry:

Peval ha detto:
Quì c'è qualcosa che non funziona: cine4home dice chiaramente che il Reon sbaglia il film mode con il Pal, DVHT non solo non rileva il problema ma addirittura dice che lo scaler è eccellente :eek:

Scaler sì, ma non deinterlacer, forse potrebbe spiegarsi in questo modo l'arcano ;)

BEh, a parte che la rece del Mollo, mi sembra alquanto "MOLLE" (:asd: :rolleyes: ) in quanto, oltre la tabella del test, sembra una brochure con resoconto alla "sasadf" (per cui niente di malvagio, anzi, ma...:boh: ), ma, appunto, mi sarei aspettato una verifica più approfondita della mappabilità 1:1 , la verifica di aggancio dei segnali PAL dal deinterlacer, qualcosina di più sull'unico MINUS rilevato, cioè alcuni punti in cui l'immagine nelle basse luci nasconde alcuni dettagli....:boh:

QUi ci Vuole Sant'EMIDIO che svisceri meglio le sue capabilities.

Niente contro il MOLLO; che leggo sempre con piacere, ottimo professionista: ma la mia sete di sapere sull'argomento è rimasta un pò a secco

@stazza: tu sei ancora in lista di pre-adesione per il cobuy:read: che faccio? almeno liberi il posto per qualcuno che si vorrebbe inserire;) (Però sarei più felice se ti decidessi a prendere anche tu un FULL HD!!:read: ed a quel prezzo....:read:)

Ultima modifica: