giònny ha detto:
Se usi questo linguaggio si capisce proprio di quale livello stai parlando
Perciò ti invio un bel ....:tapiro:
COMPLIMENTONI!!!!!!
L'emperor Lanzo si è espresso in modo non consono a questo localo, ma anche tu e Davide eccedete sempre nelle vostre conferme (virtuali) sulla bontà del prodotto: Dire come hai detto sopra
gionny ha detto:
Comunque io non mi sono mai contraddetto l'ho visto e secondo me è al momento il miglior acquisto.
Dimentichi di soggettivizzare una affermazione la quale se asserita in termini così assolutistici rimane unicamente fuorviante e quindi anch'essa degna di un :tapiro:
Quanto per te è perfetto, per le tue esigenze, per un altro può essere del tutto insoddisfacente, e visto che qui dentro bene o male son oltre 10.000 mila altre persone che ti leggono, conviene sempre mantenersi su toni distaccati ed obiettivi: non stiamo facendo poi la pubblicità al prodotto: le Vostre impressioni son buone? Bene: ma indicare che al TAV, NON IN UN SIDE BY SIDE, ma spostandosi da una sala all'altra, e CON TELI CHE NON PERMETTEVANO ASSOLUTAMENTE ALCUN TIPO DI VALUTAZIONE OBIETTIVA, è stato davvero impossibile fornire qualunque tipo di valutazione che non si possa definire superficiale.
invece, voi(tu e Davide) su quei venti minuti passati al TAV, basate delle granitiche convinzioni, le quali , ahimè e in primis per voi, rischiano di sgretolarsi alla prima prova pratica dei fatti: non createvi convincimenti se non basati su solide e reiterate esperienze rassicuranti....
PEr ora del MITSU, si è vista una demo poco porbante sul campo di un esemplare pre serie, e tre prove, tutte concordi nel dire che il prodotto è eccezionale: ok, siamo sulla strada giusta, ma se qualcuno dice che per lui il bene non è convincente, non rimbrottate stizzosamente...
Aspettiamo la prova dei fatti, che sarà tale, solo quando almeno una decina di persone qua dentro, avendo il prodotto nei loro theater, potranno condividere le loro esperienze