Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non volevo screditare il proiettore, nè intavolare una discussione sulle condizioni della demo.sasadf ha detto:no, ma infatti io la visione al TAV non la considero nemmeno. Quello schermo era immondo..:mbe:
Allora?!sasadf ha detto:aspetto che mi arrivi un paccolotto...erfido:
enrico.p ha detto:Allora?!
...dobbiamo tirarti le parole di bocca (ops...ps2: le battute dai polpastrelli)?
Ninja ha detto:Ma quali sono i lettori che escono a 24p???
Speriamo si riferisca al solo ingresso VGA.sasadf ha detto:"Data Compatibility: Computer resolutions up to SXGA 1280x1024 "
La nuova recensione non fa altro che confermare le rilevazioni di HDTVexpert, aggiungendo dei fattori di correzione (zoom range e lens shift) ed un'opzione in più (modalità standard lamp / low lamp) alla base di calcolo.aranbengio ha detto:ho letto la rece..adesso pero'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero deciso sul 120", dopo le ultimi discussioni sono passato al 90",adesso leggo che i 120" li regge senza problemi....e che diamine!!
Non vedo UN SOLO MOTIVO per cui, una volta accertato che è azzerabile l'overscan, il proiettore non dovrebbe essere mappabile 1:1 via ingressi digitali a 1920x1080p/50/60 e, pare, anche 24!sasadf ha detto:Se è vero quello che ho capito, questo non è un handicap, è un KAPPAO'!!!:mbe:
"Data Compatibility: Computer resolutions up to SXGA 1280x1024 "