Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non volevo screditare il proiettore, nè intavolare una discussione sulle condizioni della demo.sasadf ha detto:no, ma infatti io la visione al TAV non la considero nemmeno. Quello schermo era immondo..:mbe:
Allora?!sasadf ha detto:aspetto che mi arrivi un paccolotto...erfido:
enrico.p ha detto:Allora?!
...dobbiamo tirarti le parole di bocca (ops...ps2: le battute dai polpastrelli)?
Ninja ha detto:Ma quali sono i lettori che escono a 24p???
Speriamo si riferisca al solo ingresso VGA.sasadf ha detto:"Data Compatibility: Computer resolutions up to SXGA 1280x1024 "
La nuova recensione non fa altro che confermare le rilevazioni di HDTVexpert, aggiungendo dei fattori di correzione (zoom range e lens shift) ed un'opzione in più (modalità standard lamp / low lamp) alla base di calcolo.aranbengio ha detto:ho letto la rece..adesso pero'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero deciso sul 120", dopo le ultimi discussioni sono passato al 90",adesso leggo che i 120" li regge senza problemi....e che diamine!!
Non vedo UN SOLO MOTIVO per cui, una volta accertato che è azzerabile l'overscan, il proiettore non dovrebbe essere mappabile 1:1 via ingressi digitali a 1920x1080p/50/60 e, pare, anche 24!sasadf ha detto:Se è vero quello che ho capito, questo non è un handicap, è un KAPPAO'!!!:mbe:
"Data Compatibility: Computer resolutions up to SXGA 1280x1024 "