Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mico ha detto:ragazzi io dovrei prendere un bel pò (almeno 20) di mitsu 5000 per delle mostre e musei.
Potreste aiutarmi nella ricerca di un numero telefonico valido per contatti commerciali?
mico ha detto:ragazzi io dovrei prendere un bel pò (almeno 20) di mitsu 5000 per delle mostre e musei.
Potreste aiutarmi nella ricerca di un numero telefonico valido per contatti commerciali?
Mico il 5 % di extra oltre il normale sconto ..... almeno così credo intendesse Sasa ....mico ha detto:sasadf ti contatto in privato, cmq sappi che di solito strappiamo sconti ben maggiori al 5% per acquisti di tecnologie dedicate a mostre e musei pubblici, cioè per enti pubblici.
davidewatt ha detto:ha ragione sasadf è assurdo spendere soldi per un 480 ora che stiamo sentendo il profumo del 1080.. pensa che da quando ho visto il mitsu al tav ho scartato anche i 720 dlp o lcd che siano.. tieniti i soldi in tasca e investili con testa tra qualche mesetto![]()
sasadf ha detto:Dal 15 ottobre, salvo imprevisti...
walk on
sasadf
Mah, non saprei, finora il mio VPR non mi ha mai risposto....Brabus ha detto:Nessuno sa il tempo di risposta di questo proiettoer?
...