VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD

Non mi piace moltissimo quell'immagine...che dite, e' fatta sicuramente su telo grigio? Il nero e' ottimo, ma e' tutto molto scuro ( mi ricorda l'immagine di star wars nella discussione del telo grey, dove il bianco non da fastidio, ma c'e' una leggera perdita di dati persi nel buio )
A sx l'immagine e' piu' colorata e realistica, l'ambiente sembra illuminato dai lampioni, mentre a dx i lampioni sono fiochi e tutto intorno e' spento.
A sx sembrano lampadine classiche da 80w, a dx sembrano lampadine bianche a bassa wattaggio sui 7w... :O

Ovviamente bisogna vedere la taratura, magari tirando su luminosita' e colori migliora il tutto
 
Faccio casolo solo adesso che non ha l'ingresso vga...
Mentre xbox360, per godere in tutto e per tutto il 1080p, dovra' usare la vga al posto del component ( che si ferma al 1080i sui film )
 
ma dov'è finito l'infallibile nero dei dlp? è evidente che il vpr non è tarato, anche quello in esposizione al tav essendo un prototipo non aveva regolazioni fine infatti affogava un pò anche quello ma senza dubbio l'immagine era migliore di quella li.. vedremo se l'epson tw1000 o il panny pta-e1000 si comporteranno meglio..
 
Zaphod Beeblebrox ha detto:
E l'impaginazione del forum, dove è finita? :read:


scusami purtroppo ho dovuto postare immagine più grande degli 800x600, ma purtroppo ho i pc in panne e navigo da una postazione di fortuna e non posso tenere sott'occhio tutti i parametri.

se qualche moderatore volesse gentilmente ridimensionare a 800x600 l'immagine postata in precedenza gliene sarei grato:ave:
 
Tarato, non tarato, ma ste macchine digitali non sono Plug and Play?

E poi da quando in quanto i VPR si giudicano con degli SS?

Ciao

Rino
 
Ultima modifica:
ormai è un dato di fatto assunto che le macchine digitali hanno un tweaking necessario, oggi che hanno dei menu di controllo iper sofisticati, e tra Iris dinamici (aperture chiusure), controlli sulle alte e sulle basse luci, controlli del gamma parametrizzati e su alcune zone dello schermo, anche sulle macchine intermedie...:rolleyes: (non so se sia un bene o un male)

Gli SS sono utili quando offrono delle comparative tra due prodotti, messi nelle stesse identiche posizioni, ed oltretutto son postati da siti specialistici dove chi fa le foto sa fare il suo lavoro, ed ha macchine fotografiche degne di tale nome...:Perfido:
 
Lens: focal length: 24 - 38 mm; 17 glass elements; powered zoom, focus and lens shift
Lens shift: Vertical 75%, horizontal 5%


AZZ:eek:

Gli elementi in vetro son 17 e non 19...:eh:

SGRAT SGRAT :incazzed: (scaramanzia:rolleyes: )
 
peccato per questo misero 5% di ls orrizontale, un pj del genere merita almeno il 50% cosi' può comprarselo chi lo deve tenere molto spostato..
 
davidewatt ha detto:
peccato per questo misero 5% di ls orrizontale, un pj del genere merita almeno il 50% cosi' può comprarselo chi lo deve tenere molto spostato..
Forse, non è stato "neanche minimamente", pensato x appostazioni di salvataggio!!
Se è cosi', che l'anno pensata.......sono d'accordissimo con loro!
 
Ma tarare questo gingillo sara' difficile?
Per capirci, non ho mai avuto un vpr, sono ancora fermo al crt ( se escludo il monitor 24" dell perl pc ) e non ne so mezza di tarature.
Avro' grosso bisogno di aiuto da parte vostra...
 
Top