cobracalde
Moderatore
faber magnus ha detto:Qualcuno ha idea di dove poterlo vedere in area Nord Ovest?
Non so se ci sono già modelli retail nei negozi.. in Germania qualcuno lo indica disponibile..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
faber magnus ha detto:Qualcuno ha idea di dove poterlo vedere in area Nord Ovest?
joseph68 ha detto:Dico anche la mia sul VPR LCD Mitsubishi HC5000 full-HD
Ciao
Qualcuno ha avuto la possibilità di dare un occhiata ai menù di controllo del Mitsu HC5000, per capire le possibilità di regolazione?manuel74 ha detto:I colori forse erano anche un po' troppo saturi, ma probabilmente si possono tarare meglio.
Girmi ha detto:Qualcuno ha avuto la possibilità di dare un occhiata ai menù di controllo del Mitsu HC5000, per capire le possibilità di regolazione?
Girmi ha detto:Qualcuno ha avuto la possibilità di dare un occhiata ai menù di controllo del Mitsu HC5000, per capire le possibilità di regolazione?
Ciao.
Questo è confortante, viste le impressioni di molti, già positive in queste condizioni.stazzatleta ha detto:…probabilmente è proprio poco più di un prototipo (mancava anche l'IRIS)
sasadf ha detto:confortanti non direi: nelle condizioni viste, era sicuramente il peggior full hd visto in fiera!!:mbe:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:confortanti non direi: nelle condizioni viste, era sicuramente il peggior full hd visto in fiera!!:mbe:
Da buon Genovese…cobracalde ha detto:E devo dire che anche avendo i soldi da spendere, non sarei disposto a pagare un importo così alto per la differenza di prestazioni che ho potuto osservare.
sasadf ha detto:Se a 4k darà risultati vicini a quanto potenzialmente intuito, sarà strepitoso. Però io vorrei prima vedere cosa fa Epson e Panasonic(più la prima per fedeltà al marchio ed ottimo servizio di garanzia e sostituzione)..erfido:
cobracalde ha detto:Mah.. Ho visto Mitsu, Sharp, Sony, SIM2, Nec, Projection Design e Meridian. Mi sono perso l'Optoma.
E' probabile che quello che dice Sasadf sia vero.. ovvero che il HC5000 sia risultato il peggiore del gruppo (a parte per me il Sony che mi è piaciuto di meno sicuramente).
Ma... quello che costerà meno del gruppo avrà comunque un prezzo almeno doppio di quello del Mitsu. E devo dire che anche avendo i soldi da spendere, non sarei disposto a pagare un importo così alto per la differenza di prestazioni che ho potuto osservare.
sasadf ha detto:e ci mancherebbe che 4k non fosse anche essa una cifra impegnativa!!!! :eekk:
son 8 milioni di lire!!!
Ma noi, con la forza del numero, contiamo di scendere almeno a 3K!!erfido:
walk on
sasadf