Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Mooolto interessante il modello 9600, con prezzi che si annunciano molto aggresivi: € 135 + iva
Emidio
se leggi gli approfondimenti di anandtech e tom's leggi che ci sono delle implementazioni hardware che migliorano anche l'immagine , e la resa della ramdac in uscita..Originariamente inviato da Microfast
Comunque le caratteristiche che interessano a noi ( per la decodifica dvd ) sono rimaste sia sulla 9600 che sulla 9800 praticamente identiche alla 9700/9500.
Forse l'unica cosa diversa che ci interessa ( oltre al prezzo piu' basso ) e' la realizzazione a 0,13 micron invece di 0,15 che dovrebbe permettere l'uso di un dissipatore piu' piccolo o meglio con ventola piu' silenziosa.
Saluti
Marco
Originariamente inviato da Microfast
Grazie della precisazione, forse ho letto troppo frettolosamente ...... per la solita cronica mancanza di tempo o l'articolo che ho letto non era troppo dettagliato.
Ti sarei grato se posti i link precisi dove vengono descritti questi miglioramenti.
Saluti
Marco
Originariamente inviato da ludovico
mi sembra che i miglioramenti riguardino solo caratteristiche che non ci interessano, per di più la 9600 è a 0.13 e la 9800 a 0,15, con due core leggermente diversi quindi non sarà possibile trasformare la piccola nella grossa![]()
Bisognerà aspettare una prova diretta per vedere la qualità visisva.
Ma almeno di tutte queste ce ne è una senza ventola![]()