Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
Mooolto interessante il modello 9600, con prezzi che si annunciano molto aggresivi: € 135 + iva
Emidio
se leggi gli approfondimenti di anandtech e tom's leggi che ci sono delle implementazioni hardware che migliorano anche l'immagine , e la resa della ramdac in uscita..Originariamente inviato da Microfast
Comunque le caratteristiche che interessano a noi ( per la decodifica dvd ) sono rimaste sia sulla 9600 che sulla 9800 praticamente identiche alla 9700/9500.
Forse l'unica cosa diversa che ci interessa ( oltre al prezzo piu' basso ) e' la realizzazione a 0,13 micron invece di 0,15 che dovrebbe permettere l'uso di un dissipatore piu' piccolo o meglio con ventola piu' silenziosa.
Saluti
Marco
Originariamente inviato da Microfast
Grazie della precisazione, forse ho letto troppo frettolosamente ...... per la solita cronica mancanza di tempo o l'articolo che ho letto non era troppo dettagliato.
Ti sarei grato se posti i link precisi dove vengono descritti questi miglioramenti.
Saluti
Marco
Originariamente inviato da ludovico
mi sembra che i miglioramenti riguardino solo caratteristiche che non ci interessano, per di più la 9600 è a 0.13 e la 9800 a 0,15, con due core leggermente diversi quindi non sarà possibile trasformare la piccola nella grossa![]()
Bisognerà aspettare una prova diretta per vedere la qualità visisva.
Ma almeno di tutte queste ce ne è una senza ventola![]()