• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Visione TW200 e TW500 a Roma: adesioni

Verso le 19.00 spero di poterci essere anch'io.
Posso portare un notebook con con materiale hd wm9.

Ultima modifica:
pupazzo ha scritto:
si l'indirizzo di domani

Mediaworld, al centro "la Romanina", subito fuori dal raccordo anulare, tra la Tuscolana e la Casilina, devi prendere l'uscita adiacente a quella della Roma-Napoli, VERAMENTE adiacente e subito prima.

getMappaSSNEW.gif

Dovrebbe venire anche Moghetto.
Ho già tutti in testa alcuni punti ben precisi dove è presente il VB.
Qualcuno può portare xmen2?
Grazie ciao

non li ho più!!!

Fermi, i cavi component (13 metri!!!) li ho installati domenica dentro il cartongesso della saletta. Non li posso più portare!!!
vi prego, qualcuno porti i component, altrimenti non facciamo nessun test "probatorio"!!!
Sasà, portati il 963, anche se, credo un qualche lettore progressive dovrebbero avercelo al MW (ma se luca dice che c'è un a-11, allora lascia stare).
Qualcuno porti i component!!!!
ciao ci vediamo oggi (io parto verso le 17,30, sarò lì verso le 19.00)

Re: non li ho più!!!

maurocip ha scritto:
Fermi, i cavi component (13 metri!!!) li ho installati domenica dentro il cartongesso della saletta. Non li posso più portare!!!
vi prego, qualcuno porti i component, altrimenti non facciamo nessun test "probatorio"!!!
Sasà, portati il 963, anche se, credo un qualche lettore progressive dovrebbero avercelo al MW (ma se luca dice che c'è un a-11, allora lascia stare).

già devo portare un pò di targhe... il 963 avrei un pò di problemi pure a spostarlo.....

se non serve fatemelo sapere per favore...

ciao
sasadf

Re: non li ho più!!!

maurocip ha scritto:

Beh, se nessuno li porta li compro io in loco, visto che non ne ho ancora e ormai penso che mi serviranno a breve (forza Epson, facci un buon prezzo o un bel finanziamento a tasso zero).
Invece chiedo scusa a tutti ma non potrò portare la macchinetta digitale che avevo originariamente promesso a Luca, dato che il centro assistenza non me l'ha ancora restituita. Se qualcuno ne ha una la porta per gli shot??

A fra 7 ore,

Francesco

Eccomi qui, allora il cavo component lo porto io (è un GeBL da due metri, spero basti) e se ci riesco porto anche la digitale (è quella dell'ufficio ma non dovrei avere problemi a prenderla. Apiù tardi.
Roberto

Re: ehm.....

alex_co_99 ha scritto:
mi faccio un giro :rolleyes: :rolleyes: anche se mi pare che qualcuno arriverà prima delle 18.....potremmo gironzolare per MW :D

ale

anche io forse arrivo un pò prima....

porto anche la mia digitale.

il 963 no.... o forse si.non so...

ciao
sasadf

supercioli ha scritto:
Ragazzi credo che dovrò dar forfait causa mancanza mezzo di locomozione,,,:( :confused:
Spero bene.Ciao

calcola che io intorno alle 17.30 passero' per Pontina-raccordo, fammi sapere se hai bisogno di strappi...