charger2000
Operatore
pupazzo ha scritto:
qualcuno sa l'indirizzo preciso??
del raduno domani alla Romanina / Mediaworld ??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pupazzo ha scritto:
qualcuno sa l'indirizzo preciso??
pupazzo ha scritto:
si l'indirizzo di domani
CERTO!!!!!!!grog ha scritto:
Verso le 19.00 spero di poterci essere anch'io.
Posso portare un notebook con con materiale hd wm9.
maurocip ha scritto:
Fermi, i cavi component (13 metri!!!) li ho installati domenica dentro il cartongesso della saletta. Non li posso più portare!!!
vi prego, qualcuno porti i component, altrimenti non facciamo nessun test "probatorio"!!!
Sasà, portati il 963, anche se, credo un qualche lettore progressive dovrebbero avercelo al MW (ma se luca dice che c'è un a-11, allora lascia stare).
Qualcuno porti i component!!!!
ciao ci vediamo oggi (io parto verso le 17,30, sarò lì verso le 19.00)
maurocip ha scritto:
Fermi, i cavi component (13 metri!!!) li ho installati domenica dentro il cartongesso della saletta. Non li posso più portare!!!
vi prego, qualcuno porti i component, altrimenti non facciamo nessun test "probatorio"!!!
Sasà, portati il 963, anche se, credo un qualche lettore progressive dovrebbero avercelo al MW (ma se luca dice che c'è un a-11, allora lascia stare).
Qualcuno porti i component!!!!
ciao ci vediamo oggi (io parto verso le 17,30, sarò lì verso le 19.00)
lucalazio ha scritto:
Davvero!!!!!
Chi porta la macchina digitale?
Ciao, Luca.
alex_co_99 ha scritto:
mi faccio un giro![]()
anche se mi pare che qualcuno arriverà prima delle 18.....potremmo gironzolare per MW
![]()
ale
supercioli ha scritto:
Ragazzi credo che dovrò dar forfait causa mancanza mezzo di locomozione,,,![]()
![]()
Spero bene.Ciao