• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Visione TW200 e TW500 a Roma: adesioni

mi hai scombussolato i piani

Caro Luca, avevo pianifiacto per bene la data del 24 (sarei anche andato all'Ikea).
Ma l'orario è veramente bestiale, per cui sentiamoci telefonicamente domani, che vediamo se riusciamo a metterci d'accordo.
Purtroppo, per vari motivi logistico-organizzativi non posso portarmi appresso il denon 2900. ti mando in PM il mio numero ciao.

sasadf ha scritto:
mercoledì 24 potrei provare a vedere se ce la faccio a venire....ma forse è meglio aspettare il 31 con tutti e due i vpr--- per allora se volete porto il 963sa;)

ciao
sasadf

Luca, forse posso venire anche mercoledì sera: chiamami che ci mettiamo d'accordo...

se non ti ritrovi il num di cell. contattami in pvt che te lo rimando.

ciao
sasadf

Cambio data per colpa mia!!!!!

Soprattutto per MauroCip e Sasà che hanno dato la disponibilità per mercoledì: per motivi strettamente personali (vedi perito assicurativo che riceve solo di mercoledì e il fatto che ho la macchina con il dietro fracassato e che vorrei prendere due soldi il più presto possibile e che il prossimo mercoledì o lavoro di pomeriggio o vengo con voi al Mediaworld, insomma non potevo dire di no) ho spostato la data insieme a Paolo Notaro a giovedì stessa ora.
Mi confermate per questo cambio data?
E gli altri?
Ciao, Luca.

ma allora dillo!!!

Insomma vuoi de-stabilizzare le mie poche certezze!!!!:D
Il giovedì è il giorno "sacro" del calcetto con gli amici. Mancare mi procura mooolto dolore!!!!
Comunque, se non si può fare altrimenti mi adatterò....
ciao ;)

Allora..

la data del secondo appuntamento rimane mercoledi 31 o si sposta anch'essa a giovedi 1 aprile ?
In entrambe i casi posso venire, fammi solo sapere se mer 31 o gio 1.

ciao
Ale

No, no....la seconda data resta il 31: UFFICIALE!!!!!
Scusate per l'inconveniente assicurativo per questo mecoledì.
Ciao, Luca.

Ok, allora confermo anch'io definitivamente per mercoledì 31 da MW, ore 18,30. In realtà sarei venuto anche alla Epson questo giovedì, ma se l'orario rimane lo stesso (15-18) non posso farcela....

Grazie Luca,
Francesco

Ognuno copi e incolli la lista aggiungendo il proprio nome.

Lista per visione il 31 Marzo (ore 16 in poi) a MediaWorld C.C. "La Romanina" dell'Epson TW200 e TW 500

1)Supercioli
2)Charger2000
3)sciacchi
4)alex co.99
5)lucalazio
6)Sasadf

a Voi
sasadf

Sì,sì......dalle 18 alla chiusura del Mediaworld!!!!!
E' stato fatto apposta per chi lavora.......
Ma per la visione alla Epson non mi lascerete solo?
Volete mettere l'anteprima? :p
Fatevi avanti, ciao, Luca.

Confermo la mia presenza per mercoledi' 31 dalle 18 in poi.

1)Supercioli
2)Charger2000
3)sciacchi
4)alex co.99
5)lucalazio
6)Sasadf
7)Mancio

io ci sono

Ma per la visione alla Epson non mi lascerete solo?

Ho annullato la mia partecipazione alla partita di calcetto :mad: ...
Quindi ovviamente ci sono alla Epson.
Il mio telefono lo sai, dimmi con esattezza l'indirizzo e sarò l^ verso le 15.00 - 15.30 :D

Ma dico agli altri: io ci vengo da Terni e voi romani non riuscite a liberarvi? Ci lasciate soli a me e Luca?
E poi dai... che il Media World è un posto indicato dove fare una prova del genere? Vuoi mettere una prova presso la casa madre ;)
ciao, teneteci compagnia!!!

Re: io ci sono

maurocip ha scritto:

...
Ma dico agli altri: io ci vengo da Terni e voi romani non riuscite a liberarvi? Ci lasciate soli a me e Luca?
E poi dai... che il Media World è un posto indicato dove fare una prova del genere? Vuoi mettere una prova presso la casa madre ;)

Il problema è che il 500 c'è solo il 31 !
E poi...forse...fai prima tu da Terni che io dal centro di Roma :rolleyes:

Ale

Re: io ci sono

maurocip ha scritto:
Ho annullato la mia partecipazione alla partita di calcetto :mad: ...
Quindi ovviamente ci sono alla Epson.
Il mio telefono lo sai, dimmi con esattezza l'indirizzo e sarò l^ verso le 15.00 - 15.30 :D

Dovevo telefonare a Luca stamane per dargli conferma, ma torno adesso dal lavoro.... e non so ancora se potrò esserci.... lo saprò solo giovedì mattina.... credo comunque di farcela:)

ciao
sasadf

Se vengo....

sasadf ha scritto:
Dovevo telefonare a Luca stamane per dargli conferma, ma torno adesso dal lavoro.... e non so ancora se potrò esserci.... lo saprò solo giovedì mattina.... credo comunque di farcela:)

ciao
sasadf

...ma che lo devo portare il 963?

ciao
sasadf

Confermo la mia presenza per mercoledi' 31 dalle 18 in poi.

1)Supercioli
2)Charger2000
3)sciacchi
4)alex co.99
5)lucalazio
6)Sasadf
7)Mancio
8)Astigmatico

certo!!!

...ma che lo devo portare il 963?
certo!!! (se puoi, ovviamente) Io il 2900 non lo posso portare perchè sono tutto il giorno in giro per Roma (tra gli altri vado anche da Cherubini e alla Sim2) e non è il caso di lasciare il "pupo" in macchina ;) .
Cerca di esserci, ti aspettiamo.
Per gli altri sempre indecisi o già "accasati" il 31, venite lo stesso, più siamo e meglio è.
ciao

Ricapitolando:
domani alle ore 15 alla Epson Italia in Via Manfredi,10/A (Parioli), dovremmo essere:
Lucalazio con il software "cerca Hulk e VB" :)
Sasadf con il 963 e i cavi :)
Maurocip
MacFab
Si attendono altre iscrizioni............
Ciao, Luca.