Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
masteking ha detto:il tuo denon non lo conosco, molti hanno preferito comq il 1510 al 2000/2010.
come pure un'altra discussione dove alcuni preferivano il luxman 505 al 507/509.
Ehi ciao "Biggy"...Biggy ha detto:Giovanni, per il tuo (ex mio) sistema possono andare stra-bene le Vienna con tre woofer da 5900€ , del resto già era abituato a far suonare le B&W 803D D
![]()
Motosega ha detto:io nel fratempo mi son permesso di ordinarle 'ste Vienna...
SI si certo, stavo a scherzare, ovviamente... beh, le sentiró presto! quindi ogni dubbio verrá sciolto, credo.Motosega ha detto:Non essere invidioso, magari le ascolti e non ti piacciono![]()
![]()
Comunque se puoi cerca di sentirle anche con altre elettroniche oltre a Mc![]()
gioppa84 ha detto:Se ti puó essere di aiuto, molte personano dicono che l'ampli ideale per le Vienna possa essere il Plinius.
rulex ha detto:io le ho sentite con un AA Maestro200
a causa di impegni vari ho rimandato l'ascolto a sabato proxMotosega ha detto:Gioppaaaa.......![]()
![]()