ciuchino74
New member
...ascoltate proprio le BEETHOVEN CONCERT GRAND con un YBA assieme a Matteo (RULEX) veramente notevolissime.... !!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
beh su questo sono perfettamente d'accordo con te!masteking ha detto:a volte avercelo + grosso non è un vantaggio (a volte e forse solo x l'hifi)
che intendi con YBA???ciuchino74 ha detto:...ascoltate proprio le BEETHOVEN CONCERT GRAND con un YBA assieme a Matteo (RULEX) veramente notevolissime.... !!!!
eh pero'... una via di mezzo tra il Luxman 507 e 509...ciuchino74 ha detto:Tipo 6000 €
mi racconti un po' di piu' per favore?Motosega ha detto:Ho avuto il piacere di sentire entrambe le Beethoven, le baby e le grand, diffusori spettacolari imho!!!![]()
quindi con ottima acustica, suppongo!Motosega ha detto:Le ho sentite entrambe nello stesso ambiente. Stanzetta di rivenditore, circa 16Mq trattata con DaaD ed RPG.