kaisersoze
New member
GiGa ha detto:Come in tutti i ricevitori non Sky, la decodifica dei programmi Sky, che comunque può avvenire solo con smart-card regolare, non è proprio legale, visto che viola i diritti dell'nds... ma visto che ha sicuramente portato moooolti nuovi abbonati, non credo che Sky farà mai problemi...
A parte questo, il Dreambox è un portento... rispetto ad altri ricevitori/pvr simili (come il DragonBox, l'emergente), può contare su una vastissima libreria di immagini (più o meno il firmware/OS) e plug-in.
Il fatto che si possa collegare in LAN è moooolto utile (basti pensare allo streaming su pc, anche di segnali HD in particolari protocolli).
Il difetto deriva dalla sua versatilità... per sfruttarlo a fondo bisogna smanettarci parecchio, però è una gran soddisfazione... nel corso di questi anni in cui mi fa compagnia, quando cambiavo le immaginim molte volte mi sembrato quasi di avere un nuovo decoder...
Ma IMHO non è assolutamente vero che sia dedicato solo a "smanettoni" del pc... basta imparare alcune nozioni base e si va tranquillissimi... appena uscito ero "un 'incubo più che un sogno-box", ma gli sviluppatori lo hanno fatto diventare sempre più grande...
Esattissimo!!!