babbomati
New member
Ciao, vorrei fare alcune precisazioni per quanto riguarda il Sony:BOH? ha detto:il sony e il panasonic hanno invece la funzione per cui programmi lo skybox (via epg e autoview, con estrema facilità quindi), poi spegni il DVDR e attivi la funzione per cui appena si accende lo skybox parte in automatico la registrazione ma la qualità è in composito (ps. se per qualsiasi raggione accendi lo skybox ti parte la registrazione ...)
1) la funzione Synchro Rec, una volta attivata, non viene disattivata dopo una registrazione: io lo lascio sempre inserito, senza alcun problema
2) il DVDR si attiva - quando il decoder Sky si attiva per un programma da registrare - sia se è spento, sia se è acceso, sia se sta già funzionando in Play (DVD o da Hard Disk). Naturalmente NON registra se sto già registrando io (da altre fonti, ad es.) o sto effettuando un duplicato (da DVD a HD);
3) non è vero che, se accendo SKY manualmente, il DVDR parte in automatico. Non so spiegarti bene il perchè, ma nel mio caso il Sony inizia a registrare automaticamente solo quando altrettanto automaticamente il decoder SKY si accende per un evento programmato in agenda.
Babbomati