Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GiGa ha detto:La soluzione potrebbe essere il DM7025 che ha la possibilità di inserire un tuner per il DTT oltre al sat... però ancora (per quanto ne so) non è uscita un'immagine che gestisca l'MHP (indispensabile per gli eventi ppv).
Attenzione che una grossa limitazione del Dreambox, rispetto ad un "vero" pvr (come un dvd-rec+hdd), è che non può registrare da fonti esterne e non ha funzioni di editing dei video (stanno cominciando ad implementare tale funzione, ma è ancora allo stato embrionale)...
Se poi, hai tempo da poter aspettare, soldi da investire e pazienza per apettare immagini stabili e nuove funzionalità, la scelta "definitiva" potrebbe essere l'annunciato DM8000 compatibile con l'HD e con di tutto e di più...
....
Monsters & Co. ha detto:vorrei sapere che CAM devo acquistare per vedere SKY (abbo regolare) con il JEP .... altra cosa... la CAM va riprogrammata ogni tanto o si riprogramma da sola ?
grazie
Assolutamente nomrcrowley ha detto:Vuoi dire che non potrebbe registrare da un decoder DT esterno ??
L'hanno annunciato, ma conoscendo la DreamMultimedia, non credo arrivi prima di qualche mese.Per quando è previsto questo DM 8000 ??
Se non ti serve un buon decoder sat e ti accontenti dello Skybox, un dvd-rec+hdd è sicuramente più "comodo", se non altro per la possibilità di registrare da quasi qualsiasi fonte. Visti i prezzi per i modelli base, potrebbe essere un'idea partire con un modello semplice, ed attendere gli eventi (vedi DM8000 o, perchè no, BlueRay-recInvece se dovessi prenderlo subito, mi consiglieresti un dvd recorder HDD ??
Ciao Criscolo,criscolo ha detto:...quale sia il modo migliore per videoregistrare da SKY senza considerare MySky (perchè troppo costoso e poco versatile).
Io non sopporto l'idea di dover programmare due apparecchi (SKY ed il videoregistrtore) per effettuare una registrazione e penso che la funzionalità guide plus non sia efficace per i programmi su SKY.
Quello che cerco è un DVD recorder con hard disk che non costi molto (sui 300Euro) in grado di attivare automaticamente la registrazione all'accensione del decoder satellitare SKY (chiaramente precedenetmente programmato)....Avete esperienze di altri DVD recorder con questa funzionalità?
raf70 ha detto:... ho saputo pero' che la nuova uscita della matrix, la reborn, oltre a costare la meta' della dragon e' anche completamente autoaggiornante per i diritti.
Se decidi di acquistarla accertati che sia gia' programmata per sky (NDS) e poi non ci sara' piu' bisogno di farlo ( se la usi solo con il decoder non rischi di sprogrammarla e dovrebbe cosi'durarti a lungo)
![]()
babbomati ha detto:In pratica: con la guida di Sky, programmo tutto ciò che voglio (a volte anche 10 - 15 fra film, etc), e il DVD recorder registra tutto. Per farlo, è solo necessario attivare (una sola volta) il tasto "Synchro Rec" e verificare l'ingresso impostato (nel mio caso, L3).
L'unico "cruccio", se così posso definirlo, è l'impossibilità di registrare da Sky in RGB, visto che Sky disabilita tale segnalee abilita invece solo quello composito (ma in ogni caso il risultato è sempre molto buono, a mio parere).
Sinceramente i canali "terrestri" non li registro molto spesso....... e in ogni caso li posso sempre registrare (in automatico, se è questo che intendi) programmandoli su Sky e procedendo come già detto.mrcrowley ha detto:...E con i canali terrestri come ti regoli ??
Cioè non puoi collegare con una scart il decoder al recorder ??...
babbomati ha detto:Sinceramente i canali "terrestri" non li registro molto spesso....... e in ogni caso li posso sempre registrare (in automatico, se è questo che intendi) programmandoli su Sky e procedendo come già detto.
La scart "VCR", che viene abilitata dal decoder quando si accende automaticamente, trasmette solo il segnale composito, mentre l'altra scart ("TV") non contiene il (miglior) segnale RGB.
Spero di averti risposto....
Ciao
In tal caso li registro direttamente col sintonizzatore interno del Dvd recorder.mrcrowley ha detto:Già ma su Sky alcuni eventi Mediaset non vengono trasmessi.
Il collegamento in RGB, con l'altra scart, c'è, ma ripeto non funziona quando il decoder si attiva da solo per far partire la registrazione. Quindi riesco a registrare in RGB (cosa che comunque faccio di rado) quando sono presente (oppure lasciando il decoder acceso sul canale che mi serve e programmando la registrazione col dvd rec).mrcrowley ha detto:Potresti sempre lasciare il decoder acceso, collegandolo alla scart tv. No ??.
No, per ora ho SKY "normale", ma se anche avessi SkyHD mi sembra proprio di aver capito che non sarebbe possibile registrare in HD (e come se non bastasse, il mio Sony non dispone di un ingresso HDMI).mrcrowley ha detto:Puoi registrare anche in HD ?? Tu hai un decoder standard o hd ?? Niente hdmi ??.
kaisersoze ha detto:No, non è un "semplice" ricevitore...è molto di più!
Comunque se non sei un appassionato smanettone, ci sono tanti altri PVR che con la CAM giusta ti permettono di utilizzare il tuo abbo Sky e registrare su HDD.
CAM: Dragon
Ricevitore: Humax 8100 (ad ex)
max77 ha detto:Vorrei comprare molto prossimamente uno dei seguenti recorder:
Pioneer DVR-540H-S
Panasonic DMR-EX75EC-S
Qualcuno dei forunati possessori mi potrebbe spiegare quanto è difficoltoso registrare i programmi sky...sceglierò il più comodo da usare!!
mrcrowley ha detto:Con la Humax 8100 si possono vedere e registrare anche i canali Sky HD ???
Ciao ciao
BOH? ha detto:le registrazioni avvengono sempre in RGB (se si usa la scart TV dello skybox su RGB).
il pioneer non ha invece il syncro rec come sui DVDR della sony: programmi via epg di SKY con l'autoview e qundo parte lo skybox automaticamente parte la registrazione del DVDR (solo in composito però perchè lo skybox -bastardo- disabilita l'RGB, la la qualità non credo sia male)
ciao BOH?
Morpheus84 ha detto:nn ho capito una cosa: ma con il pioneer collegato allo skybox con la presa vcr sul retro dello skybox stesso,registro in RGB oppure no?