Uomo_Avvisato...
New member
Per me è tutto perfettamente chiaro: chiunque possieda un videoproiettore deve (o "dovrebbe") pagare il canone Rai! 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche perché se non fosse così e bastasse un monitor, vorrei vedere tutti i bollettini di pagamento di banche, aeroporti, degli stessi Uffici delle Entrate per il canone che in questo caso sarebbe addirittura quello per locali pubblici (salatissimo ed a cui andrebbe aggiunta la SIAE).revenge72 ha detto:…diversamente .. no... (ed è logico che sia così)_
Ti riferisci al canone o ti riferisci al sopruso di dover pagare in queste condizioni effettivamente al limite del vessatorio? Te lo chiedo perchè se invece ti riferisci al canone questo esiste eccome in altri paesi, in Europa ad esempio credo sia in tutti i paesiGIANGI67 ha detto:credo che una roba del genere non esista in nessun altra parte del mondo civilizzato.
nordata ha detto:...Se in Italia venisse abolito ma venisse aumentata, magari di poco, una qualsiasi altra liquota, magari molti sarebbero contenti perchè direbbero: "Finalmente non si paga più il Canone"...