Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda caso un 8K…
Il proiettore del video è uguale ad un NX-9.
Mi sarei aspettato , come a fatto Sony ,un prodotto con ottiche intercambiabili, e luminosità sopra i 3000Ansi
Questo è il mio pensiero, e non ho detto che deve avere per forza 10000 ansi.Con prezzo di 80000 euro? Ma perché perseveri con paragoni poco appropriati?
Speriamo che il vpr a lampada che lasciano a listino sia un NX-9 :sofico: ... a 6/7000 di listino ... non male. Che poi con 3000 euro di differenza ci compri 6 lampade originali (lasciamo stare quanti bulbi ...) e fai quante 18000 ore, non molto distanti dalle ore dichiarate dal laser, rimane la scocciatura della calibrazione ma sinceramente un..........[CUT]
Su questi esemplari con illuminazione laser non dovrebbe essere più necessario il filtro colore visto il gamut naturalmente più ampio, giusto? Il che significa sfruttare meglio quei lumen.
Spero solo che non si perda contrasto nativo.
Su questi esemplari con illuminazione laser non dovrebbe essere più necessario il filtro colore visto il gamut naturalmente più ampio, giusto? Il che significa sfruttare meglio quei lumen.
Spero solo che non si perda contrasto nativo.