VIDEOPROIETTORI 2021

Ma sono solo illazioni.
E' un po' come sparare alla cieca.
Un mese e si saprà' cosa succedera'
 
Ultima modifica:
Bene ora manca solo Epson con un laser a tiro lungo di fascia alta (tipo un TW9400) per coprire la fetta di chi non può permettersi un JVC. Speriamo bene.
 
Ultima modifica:
Beh, 100% e-shift come già il 3000. C’era da aspettarselo come manovra di marketing che i modelli successivi l’avrebbero incorporata come feature. Vuoi mettere l’effetto che fa dire 8K laser, rispetto a 4K laser? :D
Messaggio su misura per i potenziali clienti ricconi e ignoranti ;)
 
Speriamo che il vpr a lampada che lasciano a listino sia un NX-9 :sofico: ... a 6/7000 di listino ... non male :D. Che poi con 3000 euro di differenza ci compri 6 lampade originali (lasciamo stare quanti bulbi ...) e fai quante 18000 ore, non molto distanti dalle ore dichiarate dal laser, rimane la scocciatura della calibrazione ma sinceramente un autocal ogni 100 ore non mi crea particolari fastidi. I colori del laser si, hanno una marcia in più però boh, se la luminosità è quella che si dice sborsare tutti quei soldi mi sembra esagerato.
 
Ultima modifica:
Speriamo che il vpr a lampada che lasciano a listino sia un NX-9 :sofico: ... a 6/7000 di listino ... non male :D. Che poi con 3000 euro di differenza ci compri 6 lampade originali (lasciamo stare quanti bulbi ...) e fai quante 18000 ore, non molto distanti dalle ore dichiarate dal laser, rimane la scocciatura della calibrazione ma sinceramente un..........[CUT]

Ho avuto anche io Jvc 7000(molto simile al 7900) e quando passi al laser ,tornare indietro è impossibile.
Ma se fanno un entri level laser a 10000 euro ,con ottiche del N5/N7 piu' luminoso e spazio colore piu' ampio,io non avrei dubbi
 
Su questi esemplari con illuminazione laser non dovrebbe essere più necessario il filtro colore visto il gamut naturalmente più ampio, giusto? Il che significa sfruttare meglio quei lumen.
Spero solo che non si perda contrasto nativo.
 
quale dei due? la non necessità di filtro colore o il contrasto che resta buono?

PS: evita di quotare messaggi immediatamente sopra i tuoi, è contro il regolamento oltre che superfluo ;)
 
Ecco Cyber noi con l'N7 fresco fresco che facciamo? Una mezza idea di una permuta SE la luminosità e il contrasto resta uguale o migliore ci starebbe :D
 
Su questi esemplari con illuminazione laser non dovrebbe essere più necessario il filtro colore visto il gamut naturalmente più ampio, giusto? Il che significa sfruttare meglio quei lumen.
Spero solo che non si perda contrasto nativo.

Anche secondo me non servirà il filtro, sennò che laser è :p ... il contrasto ci manca che peggiori ancora e siamo apposto :rolleyes: ... sono proprio curioso di vederli in azione :cool:
 
Nei laser il contrasto ha un valore inferiore alla lampada,ma questo in tutti.
I vantaggi sono altri e dovrebbero essere noti.
Quello che conosco che è molto buono con luminosità' da 10000 Ansi è il Sony Gtz 380
 
Top