HanSolo&Chewbacca
Member
@ HanSolo&Chewbacca
Ma alla fine hai preso il C2 Ultra o il Pro ?
[CUT]
C2 Ultra .. il Pro lo hanno usato per farmi la demo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ HanSolo&Chewbacca
Ma alla fine hai preso il C2 Ultra o il Pro ?
[CUT]
Non riesco a trovare un manuale di installazione del C2 Ultra… avrei bisogno di capire come si puó installare a soffitto …se c’è bisogno di una staffa o ha già un supporto integrato.
E un altra cosa che non riesco a capire è come centrarlo rispetto allo schermo: bisognerà centrare la lente (esteticamente meno bello) o posso centrare il corpo del C2 rispetto allo schermo?..........[CUT]
Ho spulciato un po in giro per parecchie settimane e penso proprio che prenderò il C2 Ultra per entrare nel magico mondo.
Ho letto in giro che qualche volta ha un po di problemi con l'high dynamic, specie sui toni di pelle nelle scene scure...confermate?
[CUT]
@jok proietti su parete? la resa del 3D com'é?
Vuoi dire Bluray? I DVD non esistono in 3D, non so come funzioni sui DLP ma su tutti i proiettori 3lcd che ho, gli occhiali (che penso siano attivi anche per i DLP) vanno accesi ed accoppiati al proiettore, tipo pairing delle cuffie wifi al cellulare.