Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Avevo letto male, pensavo 3,5 metri lente schermo, non 3 ... da quella distanza allora ti esce si un due metri di base ... e direi che il calcolatore è corretto.
Lo so, ti capisco, ho avuto i tuoi stessi "problemi", alla fine feci un 92' pollici in 16:9, 204 x 115 cm., alla fine è un' "onesto" schermo, non è grandissimo ma neanche piccolo.
L’Elite Screens per la tua installazione o Max White o meglio CINEGREY 5D, quello indicato e fonotrasparente...
Ti riassumo il mio pensiero così:
The bigger the better...
Si fa presto ad abituarsi ad un grande schermo...l’importante non superare 1:1 base schermo distanza di visione.
Potresti valutare un tensionato avvolgibile, in MP un suggerimentoBuona sera Ellebiser, e a tutti i lettori,
Il BenQ mi è arrivato oggi,...[CUT]
Non ho notato, dai 3 metri fatidici, differenze di qualità, proiettando a 110 e poi 120 pollici,
in virtù di questo, cosa mi suggerisci per lo schermo, azzardo un 120 o, visto le caratteristiche tecniche del BenQ, è meglio non alzar troppo l'asticella?.......[CUT]