Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma a quale mediaworld l'hai trovato?????davide799 ha detto:Ciao a tutti,e' da un po di tempo che cerco una videocamera seria da affiancare al mio giocattolo camileo h20,oggi sono andato al mediaworld e ho trovato la hv20 a 419 euro,ovviamente l'ho presa subito,avevo letto la recensione su camcorder che ne parlava benissimo,ora siccome ho 10 giorni per un eventuale cambio,nel 2009 questa videocamera puo' ancora competere con quelle su schedina?scusate lo so che basta rileggere tutto il thread ma ho poco tempo,ora e' sotto carica piu tardi la provo,mi potreste dare qualche consiglio su come tenere le impostazioni?tenete presente che finora ho ripreso solo per divertimento,ma ora con l'avvento hd mi piacerebbe realizzare qualche video un po piu serio,quali impostazioni mi consigliate per cominciare?grazie per le risposte ciao!
marmat ha detto:ma a quale mediaworld l'hai trovato?????
che :ciapet: ..........
è da un pò che la cerco ad un prezzo decente
help me....please![]()
Albert ha detto:Non credo sia allo stesso livello
Albert ha detto:Se vuoi approfondire questi aspetti ti consiglio di spostarti di topic, sennò qui si va OT.