Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Paoletto2009 ha detto:Ciao BC! Ecco perché non funzionava! A dire il vero non ho ancora scaricato il file che mi hai detto! Mi sono dedicato a pinnacle...non che non voglia seguire il tuo consiglio di utilizzare l'altro programmino, anzi! Solo che avendo speso 100 euro per pinnacle vorrei provare a farlo funzionare adeguatamente. Comunque oggi ho acquisito qualche minuto di filmato HDV. Poi ho esportato il file in MPEG2 con risoluzione di 1440x1080 50i e bit rate di 40 mbit. Ho messo il file su chiavetta e copiato sull'hard disk della ps3 che ovviamente è collegata al full HD. Il risultato è buono...rimango leggermente perplesso sulle scene un pò più movimentate dove sembra esserci un leggero effetto di pixellamento/perdita di definizione . L'originale su miniDV mi sembra più qualitativo... Però non sò che fare...il bitrate è fisso a 40 Mbit segnalato dalla ps3...quindi boh... Non sò se posso ancora migliorare qualche parametro o devo concludere che questa è la massima qualità ottenibile... Beh...fatemi sapere cosa ne pensate...grazie per l'aiuto!
Paoletto2009 ha detto:Scusate non mi sono più fatto "vedere". Non sono in casa e sto rispondendo dal cellulare. Sarò quindi breve e rimanero' tra qualche giorno una risposta più completa. Con pinnacle le ultime prove fatte erano di esportare in MPEG2 a 1920x1080 anziché 1440x1080. Anche secondo me è megliore il risultato...bit rate sempre esagerato ma impostato a 50 mbit/sec. Risultato molto buono senza quei difetti di cui parlavo prima. Ho fatto anche una veloce prova ad IMPORTARE direttamente in 1920 e non ho avuto problemi...chissà perché?! In attesa di scrivere qualche parere più circostanziato vorrei ringraziare BC per l'aiuto ! Ciao!