Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vicius80 ha detto:azz bel problema...dove l'hai comprata online?
io faccio sempre contrassegno...DesossiriboNucleicAcid ha detto:a me ancora non è arrivata UFFA!!!!!!!!!
Ho pagato il 28 giugno
Qui sei fortunato, l'HD esiste solo come HD, niente ntsc o pal.DesossiriboNucleicAcid ha detto:Se riprendo in HD NTSC esiste la possibilità di vedere le riprese ridimensionate su TV SD PAL?
Qui fai attenzione: devi avere una TV che accetti i segnali Ntsc. Lo fanno quasi tutte, ormai, ma è meglio se leggi il manuale della tua o se fai una prova (potrebbe essere necessario cambiare delle impostazioni, in altri casi fanno tutto in automatico).DesossiriboNucleicAcid ha detto:E se riprendo in SD NTSC esiste la possibilità di vedere su tv PAL??
Certo, che rottura però ...DesossiriboNucleicAcid ha detto:Tramite editing si può trasformare il formato NTSC in PAL senza aumentare la velocità?
Giocata ...DesossiriboNucleicAcid ha detto:E la garanzia?
Ci avrei scommessoDesossiriboNucleicAcid ha detto:Dalle prime prove NON legge le mie cassettine DV PAL!!!!
xam4033 ha detto:anche a voi il vano/alloggio della cassetta mini-dv una volta completamente chiuso, ha un minimo gioco...è normale?
Allora finchè riprendi in hd non avrai alcun problema di visualizzare il formato 1080/60i della canon americana in quanto tutti i tv "piatti" visualizzano i 60hz e tutti i lettori blu ray supportano tale sistema. Se però vai a ridimensionare la ripresa da hd ad sd genererai un 720/60i che è in ambito ntsc e non pal. Per cui potrai visualizzarlo con i tv "piatti" ma non con i tv crt. A meno che fai una conversione da ntsc a pal via pc ma così facendo la qualità dell'immagine decaderà e di molto; notarai vari artefatti oltre ad un peggioramento della fluidità delle immagini perchè passerai dai 60 semiquadri al secondo a 50 semiquadri al secondo. Se riprendi direttamente in sd vale quanto detto sopra. Naturalmente non potrai mai visualizzare i nastri incisi con una telecamera pal.DesossiriboNucleicAcid ha detto:Se riprendo in HD NTSC esiste la possibilità di vedere le riprese ridimensionate su TV SD PAL?
E se riprendo in SD NTSC esiste la possibilità di vedere su tv PAL??
Tramite editing si può trasformare il formato NTSC in PAL senza aumentare la velocità?
E la garanzia?
Dalle prime prove NON legge le mie cassettine DV PAL!!!!
HELP!!!!!!