Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vicius80 ha detto:azz bel problema...dove l'hai comprata online?
io faccio sempre contrassegno...DesossiriboNucleicAcid ha detto:a me ancora non è arrivata UFFA!!!!!!!!!
Ho pagato il 28 giugno
Qui sei fortunato, l'HD esiste solo come HD, niente ntsc o pal.DesossiriboNucleicAcid ha detto:Se riprendo in HD NTSC esiste la possibilità di vedere le riprese ridimensionate su TV SD PAL?
Qui fai attenzione: devi avere una TV che accetti i segnali Ntsc. Lo fanno quasi tutte, ormai, ma è meglio se leggi il manuale della tua o se fai una prova (potrebbe essere necessario cambiare delle impostazioni, in altri casi fanno tutto in automatico).DesossiriboNucleicAcid ha detto:E se riprendo in SD NTSC esiste la possibilità di vedere su tv PAL??
Certo, che rottura però ...DesossiriboNucleicAcid ha detto:Tramite editing si può trasformare il formato NTSC in PAL senza aumentare la velocità?
Giocata ...DesossiriboNucleicAcid ha detto:E la garanzia?
Ci avrei scommessoDesossiriboNucleicAcid ha detto:Dalle prime prove NON legge le mie cassettine DV PAL!!!!
xam4033 ha detto:anche a voi il vano/alloggio della cassetta mini-dv una volta completamente chiuso, ha un minimo gioco...è normale?
Allora finchè riprendi in hd non avrai alcun problema di visualizzare il formato 1080/60i della canon americana in quanto tutti i tv "piatti" visualizzano i 60hz e tutti i lettori blu ray supportano tale sistema. Se però vai a ridimensionare la ripresa da hd ad sd genererai un 720/60i che è in ambito ntsc e non pal. Per cui potrai visualizzarlo con i tv "piatti" ma non con i tv crt. A meno che fai una conversione da ntsc a pal via pc ma così facendo la qualità dell'immagine decaderà e di molto; notarai vari artefatti oltre ad un peggioramento della fluidità delle immagini perchè passerai dai 60 semiquadri al secondo a 50 semiquadri al secondo. Se riprendi direttamente in sd vale quanto detto sopra. Naturalmente non potrai mai visualizzare i nastri incisi con una telecamera pal.DesossiriboNucleicAcid ha detto:Se riprendo in HD NTSC esiste la possibilità di vedere le riprese ridimensionate su TV SD PAL?
E se riprendo in SD NTSC esiste la possibilità di vedere su tv PAL??
Tramite editing si può trasformare il formato NTSC in PAL senza aumentare la velocità?
E la garanzia?
Dalle prime prove NON legge le mie cassettine DV PAL!!!!
HELP!!!!!!