Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Marco Marcelli ha detto:XRetrovertigo:
CHi ti ha detto che il girato interlacciato va sempre e comunque deinterlacciato ???
Il girato interlacciato va lasciato così com'è se non si vuole deteriorare il filmato ! Se provi a deinterlacciare il risultato sarà un dimezzamento della risoluzione e una vistosa scattosità del movimento che ti farà rimpiangere i 25p della canon hv30![]()
Marco Marcelli ha detto:Ma poi è così insopportabile vedere quelle righe che tra l'altro emergono solo in determinati casi e in determinate inquadrature ??
Non so che dirti. Io ho un sony 40x2000 full hd e non ho minimamente i problemi che hai tu. L'immagine risulta essere pulitissima e limpida. Anche collegata con il proiettore con sechermo da 2 metri di base le immagini sono stupende. Non vorrei che ci sia di mezzo qualche altro problema. I difetti ditpici dell'interlacciato quando compainono sono minimi e trascurabili ma ciò è propio del sistema e di tutte le trasmissioni interlacciate. Se tu noti il difetto solo con la canon hv20/30 e non con le altre trasmissioni interlacciate vuol dire che forse la tua canon ha problemi.Retrovertigo ha detto:Direi di si; visto che quel difetto a tutto schermo su un Full Hd è costante e rende la visione insostenibile!
Retrovertigo ha detto:Direi di si; visto che quel difetto a tutto schermo su un Full Hd è costante e rende la visione insostenibile!
gattapuffina ha detto:... Mai vista una telecamera amatoriale con questa qualità....
grazie marco per la risposta..io ho provato a fare il 1080p ma non mi vede la cam..cioè non posso aquisire..mentre se apro in 1080i me la vede acquisisco ..monto e tutto ok..ma non sono sicuro se va benissimo..ho provato anche ad importare i file aquisiti in un progetto 1080p e li vede faccio la sequeza renderizzo .. e tutto bene..non capisco come mai non vede la cam..dai un'occhiata a questi piccoli montaggiMarco Marcelli ha detto:Non so che dirti. Io ho un sony 40x2000 full hd e non ho minimamente i problemi che hai tu. L'immagine risulta essere pulitissima e limpida. Anche collegata con il proiettore con sechermo da 2 metri di base le immagini sono stupende. Non vorrei che ci sia di mezzo qualche altro problema. I difetti ditpici dell'interlacciato quando compainono sono minimi e trascurabili ma ciò è propio del sistema e di tutte le trasmissioni interlacciate. Se tu noti il difetto solo con la canon hv20/30 e non con le altre trasmissioni interlacciate vuol dire che forse la tua canon ha problemi.
Freewire non l'avevo mai sentita, ma immagino che sia un errore di stampa.Kronk ha detto:Freewire e firewire sono la stessa cosa?