Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco Marcelli ha detto:XRetrovertigo:
CHi ti ha detto che il girato interlacciato va sempre e comunque deinterlacciato ???
Il girato interlacciato va lasciato così com'è se non si vuole deteriorare il filmato ! Se provi a deinterlacciare il risultato sarà un dimezzamento della risoluzione e una vistosa scattosità del movimento che ti farà rimpiangere i 25p della canon hv30![]()
Marco Marcelli ha detto:Ma poi è così insopportabile vedere quelle righe che tra l'altro emergono solo in determinati casi e in determinate inquadrature ??
Non so che dirti. Io ho un sony 40x2000 full hd e non ho minimamente i problemi che hai tu. L'immagine risulta essere pulitissima e limpida. Anche collegata con il proiettore con sechermo da 2 metri di base le immagini sono stupende. Non vorrei che ci sia di mezzo qualche altro problema. I difetti ditpici dell'interlacciato quando compainono sono minimi e trascurabili ma ciò è propio del sistema e di tutte le trasmissioni interlacciate. Se tu noti il difetto solo con la canon hv20/30 e non con le altre trasmissioni interlacciate vuol dire che forse la tua canon ha problemi.Retrovertigo ha detto:Direi di si; visto che quel difetto a tutto schermo su un Full Hd è costante e rende la visione insostenibile!
Retrovertigo ha detto:Direi di si; visto che quel difetto a tutto schermo su un Full Hd è costante e rende la visione insostenibile!
gattapuffina ha detto:... Mai vista una telecamera amatoriale con questa qualità....
grazie marco per la risposta..io ho provato a fare il 1080p ma non mi vede la cam..cioè non posso aquisire..mentre se apro in 1080i me la vede acquisisco ..monto e tutto ok..ma non sono sicuro se va benissimo..ho provato anche ad importare i file aquisiti in un progetto 1080p e li vede faccio la sequeza renderizzo .. e tutto bene..non capisco come mai non vede la cam..dai un'occhiata a questi piccoli montaggiMarco Marcelli ha detto:Non so che dirti. Io ho un sony 40x2000 full hd e non ho minimamente i problemi che hai tu. L'immagine risulta essere pulitissima e limpida. Anche collegata con il proiettore con sechermo da 2 metri di base le immagini sono stupende. Non vorrei che ci sia di mezzo qualche altro problema. I difetti ditpici dell'interlacciato quando compainono sono minimi e trascurabili ma ciò è propio del sistema e di tutte le trasmissioni interlacciate. Se tu noti il difetto solo con la canon hv20/30 e non con le altre trasmissioni interlacciate vuol dire che forse la tua canon ha problemi.
Freewire non l'avevo mai sentita, ma immagino che sia un errore di stampa.Kronk ha detto:Freewire e firewire sono la stessa cosa?