Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
aquero ha detto:Gli effetti 3d erano pochi quelli veramente belli, il resto è solo fastidioso effetto ravvicinato ecc. I colori troppo scuri in molti punti del film, insomma, secondo me siamo davvero ad una tecnologia da migliorare e non di poco direi :O
koshien ha detto:sabato sera dovrei andare a vederlo al cineland con ragazza ed eventualmente amici.
Ciao![]()
dapaladi ha detto:comunque non è stato girato in 3d ma i pochi effetti 3d sono stati aggiunti in postproduzione, quindi non è un vero 3d come ad esempio u23d che era straordinario
koshien ha detto:... sabato sera dovrei andare a vederlo al cineland con ragazza ed eventualmente amici.
Ciao![]()
gian de bit ha detto:appunto..vergognoso
gian de bit ha detto:Anch'io staserae con dolce meta'...
A che spettacolo vai? magari ci si incontra![]()
stevend ha detto:Le note negative sono :un evidente motion blur sui panning laterali,la luminosità e i colori un pò sfalsati e poi sti ca**o di occhialini all'inizio sembravano farmi venire il mal di testa poi un pò alla volta mi sono abituato,però stringevano da morire sulle orecchie.
dads ha detto:Il mio pensiero è che io abbia problemi con la lente polarizzata in un certo verso (non so se la sinistra è orizzontale o verticale).
koshien ha detto:Ciao
Niente da fare, sono stato a quello delle 21:25
.