Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aquero ha detto:Gli effetti 3d erano pochi quelli veramente belli, il resto è solo fastidioso effetto ravvicinato ecc. I colori troppo scuri in molti punti del film, insomma, secondo me siamo davvero ad una tecnologia da migliorare e non di poco direi :O
koshien ha detto:sabato sera dovrei andare a vederlo al cineland con ragazza ed eventualmente amici.
Ciao![]()
dapaladi ha detto:comunque non è stato girato in 3d ma i pochi effetti 3d sono stati aggiunti in postproduzione, quindi non è un vero 3d come ad esempio u23d che era straordinario
koshien ha detto:... sabato sera dovrei andare a vederlo al cineland con ragazza ed eventualmente amici.
Ciao![]()
gian de bit ha detto:appunto..vergognoso
gian de bit ha detto:Anch'io staserae con dolce meta'...
A che spettacolo vai? magari ci si incontra![]()
stevend ha detto:Le note negative sono :un evidente motion blur sui panning laterali,la luminosità e i colori un pò sfalsati e poi sti ca**o di occhialini all'inizio sembravano farmi venire il mal di testa poi un pò alla volta mi sono abituato,però stringevano da morire sulle orecchie.
dads ha detto:Il mio pensiero è che io abbia problemi con la lente polarizzata in un certo verso (non so se la sinistra è orizzontale o verticale).
koshien ha detto:Ciao
Niente da fare, sono stato a quello delle 21:25
.