Highlander ha detto:
... Bhe ... con 2000 in Usa prendi un DD18 nuovo ...
Sì, lo so, ma poi, questi 2000 quanto diventano (con tasse, IVA e trasporto, senza considerare il rischio dei danneggiamenti in dogana)?
E, una volta che hai a casa il tuo DD18 110V pagato 2500 (minimo, tra tutto), da modificare 220V, che vantaggi hai rispetto ad un analogo DD18 ex demo (ovviamente perfetto, intendo) acquistato in Germania? Secondo me, nessuno, anzi, potresti avere qualche svantaggio.
Infatti, il DD18 Europe potrà ricevere assistenza attraverso il venditore tedesco (certo, c'è da rispedirlo in Germania), quello USA andrà rispedito lì (che non è proprio la stessa cosa), dal momento che gli importatori europei non accettano di fare assistenza, neppure a pagamento, sui Velo USA.
Ciò, sempre ammesso che il venditore o la stessa Velodyne USA accettino di intervenire in garanzia su di un prodotto modificato, perché la modifica del voltaggio dovrebbe farla venir meno..
Insomma, io ho acquistato un Velodyne in Germania...Si capiva?!?
