Montaggio AVHCD
La 550 ancora non è ancora arrivata, come gia detto mi dicono sarà disponivile a fine mese, le prove fatte di editing sono state da me realizzate, grazie ai file nativi postati da Djandrea (15- 40 sec.).
Con Magix de luxe pro 16, che gestisce AVHCD, intel due core 2,4 con ram 4gb scheda grafica 512 etc.. montaggio semplicissimo, ma lentissimo.
Impensabile lavorare in quelle condizioni, e la visione tra l'altro è scattosa e non fluida. Escludi i portatili (peggio). L'unico che ha retto bene e anche fluido nel montaggio e successiva visione (L'Apple) i5.
La macchina che invece mi ha soddisfatto in tutti gli aspetti montava i7, 6gb ram 1333 etc.. oggi già acquistabile sotto i 1000,00 euro. Infine se ti vuoi divertire veramente nel montaggio e non limitare la tua fantasia, prova EDIUS, che con la versione 5.5 (ultimo aggiornamento) sfruttando anche il processore della scheda video, lavora in RT anche con AVHCD. Appena arriva la nuova cam, proverò con file più consistenti e ti aggiorno. Il programma lo puoi scaricare in prova gratuitamente. Spero di esserti stato utile, ciao, Giuseppe.