Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pierpippo ha detto:Il problema è che quando sei in pieno sole è difficile su un simile display capire la corretta esposizione.
frankpayne ha detto:Siamo rimasti con questo tipo di lcd perchè testando le videocamere al sole..... rispettivamente con 230k e con 900k pixel, lo schermo da 230 si vede almeno 10 volte più facilmente di quello più risoluto,
(quindi hanno tolto quello che avevano testato da 900 e hanno rimesso quello da 230, incredibile!!! )
Hai ragione ma io preferisco una videocamera che lavori già ottimamente in automatico. Mi immagino già quando la do in mano a mia moglie e gli dico di guardare nel mirino o lo zebra pattern per vedere se l'esposizione è correttaAlbert ha detto:E lo zebra pattern ed il mirino che ce li mettono a fare?![]()
very succulentfrankpayne ha detto:Ti confermo che il processore è diverso da quello della TM300. Il nuovo processore si chiama Crystal Engine Pro, totalmente diverso da quello precedente, migliorato alle basse luci, alla fedeltà dei colori e anche per la nitidezza e il calcolo dell'esposizione.
"Crystal Engine Pro
The new Crystal Engine PRO, instantly processes the huge amount of data that goes into Full-HD images, and further enhances Full-HD quality. It produces smooth, high-resolution zoom shots even when the range exceeds the limit for optical zooming. Crystal Engine PRO clearly delineates even the tiniest details of your subject, with extremely natural beauty. New Noise Reduction (NR) Technology minimizes noise when recording in low lighting conditions, and Intelligent Resolution Technology ensures sharp and crisp pictures, resulting in bright and beautifully colored motion images. "
ecco il bestio http://www.panasonic.net/avc/camcorder/products/feature/crystal_engine_pro/01_hd.jpg
con la pana c'è la modalità manualepierpippo ha detto:Si era in automatico sicuramente .
fallo in wmvfabio75 ha detto:dunque chiedo a chi lo usa che preset ha messo, magari mi date uno screen dei valori anche in pvt. Ho fatto una prova col file di Djandrea quello del balcone chiamato pana50p di un minuto, e mettendo solo una transizione mi ricodifica 1 file mp4 in .
Djandrea ha detto:con la pana c'è la modalità manuale
che se non tocchi niente è come se fosse automatica
Corma ha ragione mi sa, a seconda del punto di osservazione e dell'ora della giornata il cielo può apparire più o meno chiaro. Oggi rientrando a casa verso le 16 stavo guardando in alto un po' controsole e il cielo sembrava chiarissimo (quasi bianco) ma girandomi il tono era decisamente più intenso e azzurrognolo.Corma ha detto:continuo a dire che non si sa come il tipo ha filmato e dove era posizionato.
è vero!!Albert ha detto:![]()
![]()
![]()
Io ti voglio bene, ma non farti del male da solo![]()
scusa ma avchd non è un formato? O standard che dir si voglia. Non è un codec... utilizza il codec MPEG-4 AVC (H.264). Correggimi se sbaglio.Albert ha detto:Beh, se è MP4 non è avchd, non ti pare. Sarà con codec video avc, ma non avchd. Peraltro l'avchd ha gli stessi standard del bluray, tranne il bitrate inferiore, per cui nisba 50p.
Lo standard bluray non prevede proprio il 25p a 1080, solo 24p, 50/60i.