Gianluca70
New member
cercherò di fare qualche altra ricerca, per la legge dei grandi numeri uno che mi piaccia del tutto lo troverò
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:ma sono reali
apparte qualche volta che canna
fermi tutti.Djandrea ha detto:ma sono reali
apparte qualche volta che canna
pierpippo ha detto:Comunque io l'ho vista cannare nel 99,9% delle volte.
ah ma allora il sensore non è proprio uguale a quello della TM300 questo vuoi dire? O e il processore che è stato modificato? Altrimenti non si spiega quella differenza che hai mostrato te e nemmeno i quasi 30 punti di distacco tra le due sui ratings di ccifrankpayne ha detto:ragazzi mettetevi in testa che i colori della TM700 sono i più precisi e reali mai visti, adopera un nuovo processore e tecnologia che si chiama Crystal Engine pro e oltre a simulare i colori in modo assurdo grazie anche a 3 sensori, ha diminuito anche drasticamente il rumore video
se per bassa luce intendi luce normale di lampadina in appartamento beh non mi pare cosa da poco. Spero che tu indenda bassissima luce (tipo abat jour accesa e basta il resto tutto buio)frankpayne ha detto:Potete dirmi che la sony la batte come stabilizzatore e come grand'angolo, e anche come sensibilità e grana a bassa luce
allora la grana alle basse luci potrebbe essere dovuta a questoDjandrea ha detto:non è lo stesso no è stato migliorato
è stato anche aumentato di mpix se noti