Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema è che compri il solo corpo. Poi ci vogliono altrettanto per un buon grandangolo-medio zoom e altrettanto per un buono zoom. Per la stabilizzazione nessun problema visto che gli obiettivi migliori sono stabilizzati.Djandrea ha detto:anche io ci avevo pensato e per lo stabilizzatore???
è quello il problema alla fine spendere 1300 per un ottima fotocamera e insieme anche una videocamera non mi farebbe schifomi porto solo 1 cosa sarebbe meglio
l'hai fatta con la tm700? sembra bella, nessuna dominante stavolta. e anche grande nitidezza. strano da youtube riesco a vederli gli mts! se li scarico sul pc invece no.Djandrea ha detto:
Gianluca70 ha detto:Allora che decidi te la tieni questa tm700? niente più cx305?
Si Marco, speriamo bene. Anche a me sembrava strano che non ci fossero delle regolazioni per poterla migliorare. Però vorrei dei consigli più decisi da parte di Djandrea, a me sarebbe sufficiente anche che si avvicinasse parecchio alla Sony in condizione di normale luce di lampadario senza impastare e/o alterare i colori e senza troppa grana, tutto qui. Per gli esterni va più che bene. Il problema è l'ambito indoor.Corma ha detto:Dai Gianluca, attendiamo questo mts e lo sapremo. E vedremo anche d convertirtelo in qualche formato che tu possa vedere cercando di limitare la perdita di qualità
intendi tarato direttamente sulla sorgente luminosa? o selezionato dalle varie impostazioni predefninite? (es. lampada a incandescenza, tungsteno, ombra, nuvola etc...) Non esiste una opzione per tararlo proprio sulla temperatura colore desiderata (in gradi kelvin) senza doverlo necessariamente puntare sulla fonte di luce? Io ricordo che sulla mia 400D c'era questa possibilità (anche se quella va bè è una fotocamera)Djandrea ha detto:vi dirò di piu mettendo il bil bianco manuale ha colori piu reali della sony
che li ha sul giallo / arancione
si ma anche il recesso non dura all'infinitoCorma ha detto:mah, conoscendo djandrea credo che cambierà idea ancora 5-6 volte e se uscirà con una nuova cam Telefunken....![]()