Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sorgente?sasadf ha detto:al TAV con un impianto non esoterico (cioè il nuovo Yamaha rx-V1900 e le soavo), durante la Demo di Xmen3 sono rimasto così!!:sbavvv:
Mi spieghi una cosa? mi sono perso...sasadf ha detto:a casa mia, non me ne vogliate, ma ancora non posso gustarmelo:boh:
Ho la PS3 ed un ampli AV senza ingresso HDMI....:sob:
nightfuel ha detto:Adesso la mia domanda è: se scelgo PCM la ps3 mi decodifica lei il True-HD e me lo invia già decodificato all'uscita digitale, o mi decoda il solo core DD e lo passa alla SPDIF?
Esatto lo vedi sul video della tv anziche sul display dell'ampli.Duncan ha detto:..Comunque anche con la PS3 si puo vedere che decodifica il DTS Master Audio premendo Select giusto?...