Doraimon
Bannato
Veramente sei tu che hai cominciato a criticare punto per punto tutto quello che avevo scritto per poi giungere alla stessa conclusione!:boh:sasadf ha detto:Potrei farti la stessa domanda![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Veramente sei tu che hai cominciato a criticare punto per punto tutto quello che avevo scritto per poi giungere alla stessa conclusione!:boh:sasadf ha detto:Potrei farti la stessa domanda![]()
Ad avercelo su tutti i dischi BR....purtroppo è sempre più raro perchè la Dolby paga e vuole il ritornomystero60 ha detto:(basta e avanza il pcm).
sasadf ha detto:...
Yamaha DSP A-1092- cambiato perchè non aveva il dts ma solo il DD e senza ingressi 5.1
>Yamaha DSP A2 : Dts - DD
>Yamaha DSP AX2: C.s. più il DTS ES - DD EX-
>Yamaha DSP AZ2 (l'attuale da 6 anni): C.s. + il Dolby Pro Logic II
Attendo ansiosamente l'uscita del DSp-Z7 :sborone:...sasadf
andrea1972 ha detto:....però vi siete dimenticati di dire che attualmente ci saranno, in commercio, circa 300-400 titoli in BD e di tutti questi quanti hanno le nuove codifiche in ITA? se poi consideriamo la cernita di titoli, che diaciamocelo molti potrebbero rimanere sugli scaffali, rimarrebbero: una decina?![]()
Aquos_46 ha detto:Per cui, la butto là, per un neofita come me è meglio che mi compro subito l'Onkyo 508 con il kit casse a 450€ o un Onkyo 606 che da solo ne costa 499€? Ci ascoltereri DVD (50%), Sky HD (45%) e BR (5%).
caesar70 ha detto:Sara' forse perche' sei troppo ansioso di avere l'ultima novita' che hai sprecato tutto sto' denaro...?
Se un operatore del settore come doraimon ti fa' capire che non c'e' fretta di ricomprare ti dovrebbe far riflettere ...
mystero60 ha detto:scusa sasadf,cosa intendi gli yamaha si siedono?non capisco il senso se poi mi dici che il mio ha un toroidale cosìììììììììììì.
Aquos_46 ha detto:Pè meglio che mi compro subito l'Onkyo 508 con il kit casse a 450€ o un Onkyo 606 che da solo ne costa 499€?
sasadf ha detto:.....La tua conclusione tientela preziosa per te, ho abbastanza cognizioni ed esperienza nel settore per capire quando e come investireerfido:
sasadf
mystero60 ha detto:,dipende forse anche dai diffusori?io penso che un po influisca ma se l'ampli non da "corrente"puoi avere qualsiasi tipo di diff.ma il risultato è sempre lo stesso.I diff.sono le 602 che abbiamo sia io che il mio amico
caesar70 ha detto:caro sasadf,
ma visto il modo maleducato, arrogante e saccente che hai di interloquire non mi interessa scambiare opinioni con te. Continua pure a chiuderti nel tuo eremo pieno di certezze, ma fammi il favore di non rivolgermi piu' la parola.
mystero60 ha detto:lo yamaha ma questi ampli mi sa che quando c'è da far vedere i muscoli si afflosciano.
mystero60 ha detto:fate i buoni dai,qui siamo tutti sulla stessa barca.ci aiutiamo a vicenda x cercare di non buttare il denaro in acquisti che poi ci faranno riflettere