• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

V-Experience al Top Audio Video 2012

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/v-experience-al-top-audio-video-2012_7251.html

Da questa mattina, 13 settembre, fino alla prossima domenica, saremo di nuovo al Top Audio Video Show, per osservare e ascoltare alcuni dei prodotti più esclusivi e interessanti del momento, in occasione della manifestazione italiana di settore più importante dell'anno e che festeggia quest'anno il suo venticinquennale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Abbiamo dato in pasto al digifast qualche file codificato in H.264 in 4K (sia 4096x1726 che 3840x2160).

Ci sono due trailer in 4K, provenienti direttamente dai DCP in 4K (Batman e Skyfall) che non sono proprio "razor" e poi altre tre clip tra cui il nostro timelapse. C'è solo qualche piccolo scattino quando il bitrate sale oltre i 100 Mbps.

Per il play ora stiamo usando Media Player Classic Home Cinema ma presto il tutto sarà integrato in Digifast.

Mi han detto Microfast e Marco che Windows7 caricato sul Digifast è a 32 bit e quindi oggi proveremo con il MPCHC x32 oppure ancora proveremo a riaccendere l'HT da bios che era stato disabilitato.

Emidio
 
Mamma mia.. la menzione di windows mi fa tremare per la sua risaputa instabilità..
anche se Microfast e Marco assicurano che il Digifast non ha gli inconvenienti cui sono solitamente soggetti gli htpc..
 
anche se Microfast e Marco assicurano che il Digifast non ha gli inconvenienti cui sono solitamente soggetti gli htpc..

Per questo servono anni di sviluppo e 50 anni di esperienza in due ... ;)

Saluti
Marco

Ps. Ringraziamo Emidio per la collaborazione e possiamo dire di essere estremamente soddisfatti di quello che stiamo raccogliendo da questa esperienza come espositori, per me personalmente la prima in questa veste.
Ricevere i complimenti da gente che non conosci e che ti dice che hai presentato l'apparecchio per loro più innovativo di tutto il TAV è già una bella soddisfazione.

Ringrazio anche Vittorio di Videosell e Marcello di Audioquality per aver reso possibile la nostra partecipazione in uno degli stand più affollati e interessanti e più riusciti di tutta la manifestazione e quindi averci offerto una grande visibilità.
 
Ciao Marco, purtroppo non son riuscito a venire a Milano, per impegni ben più importanti...i 100 anni della Nonna!:D

Solo una curiosità, durante le demo avevte anche utilizzato la funzione di correzione ambientale??

Ciao
 
Solo una curiosità, durante le demo avevte anche utilizzato la funzione di correzione ambientale??

Ciao

Ciao Guido, auguri per la nonna, eheheh

Certo che abbiamo usato la correzione acustica DRC ed il risultato era stratosferico, grazie ai fantastici diffusori utilizzati ed anche al trattamento preventivo della stanza ;)

C'è poco da fare siamo avanti una spanna rispetto al 90% degli altri sistemi di correzione ed almeno in linea con quelli che costano un botto, ma con un vantaggio: il segnale nasce ed esce corretto nel DIGIFAST.

Saluti
Marco
 
Ultima modifica:
Top