cowin ha detto:Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
Ebay (trusted_goods)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cowin ha detto:Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
Screamer ha detto:dopo essere arrivato alla fine di queste 49 pag mi sorge un dubbio.........
ma qualcuno ha mai provato questi adattatori sulla serie 5???![]()
ho un UE 40C5000...e vorrei comprare una dwa-140, ma ho visto che è stata provata solo su tv dalla serie 6 in poi.
funzionerà sulla mia tv??????
herny66 ha detto:caccia i soldi e risolvi ogni dubbio...![]()
con una spesa di 16euro...![]()
tox445 ha detto:16 euro??? e dove se posso, dato che il prezzo più basso che ho trovato è 23 euro su marcop**o?
mikk94 ha detto:scusate allora la chiavetta dwa 140 va bene per un ue 40 s 800?
mikk94 ha detto:si perchè andrei ad acquistare apposta la chiavetta per il tv,
non mi serve per altre cose
preciso che la chiavetta monta il firmware 1.31E
aspetto i vostri pareri
grazie
altrimenti ditemi il nome di una chiavetta compatibile con l' ue 40 s 800
ho provato la mia NETGEAR WNA N da 150 MBps, ma la tv non la riconosce proprio
herny66 ha detto:SEI DURO A CAPIRE LE COSE,MA LEGGI QLC POST INDIETRO NOOOOOO...
***Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0***
herny66 ha detto:SEI DURO A CAPIRE LE COSE,MA LEGGI QLC POST INDIETRO NOOOOOO...
***Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0***
mikk94 ha detto:eh allora la 1.31 va bene^?
:nonsifa:herny66 ha detto:**** :fuck: ****
Potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo router.Mambo1968 ha detto:Qualcuno gentilmente mi sa dire quali potrebbero essere i motivi...
cowin ha detto:Potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo router.
tecnology2010 ha detto:ciao! forse ho trovato una pennetta wifi compatibile per le nostre tv!!
lho letto su un sito di vendita online tedesco, e da quanto dicono funziona al 100%.
la pennetta si chiama: Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps
e su quel sito costa 29€ circa
però io ho fatto ricerca su ebay e lho trovata a 12.98€+6.45€ s.p = 19.43€ (ricondizionata dal venditore)
se qualcuno ha questa pennetta e lha provata ci faccia sapere, grazie!
mikk94 ha detto:eh allora la 1.31 va bene^?