Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ma dai ho messo anche il nome del tipo su e..y,berny72 ha detto:salve a tutti è possibile avere in pm dove trovare la dwa 140 io non riesco a trovarla
grazie
stratoboom ha detto:sono un neo possessore di 32c6510up
A nessuno è venuto in mente di usare un powerline?
nessuno invece del pc share manager ha testato se il java ps3 media server o il media player classico funzionano come server dlna?
ultima richiesta: ho letto un pò di pagine ma non tutte e 46....![]()
Esiste un post riepilogativo dei modelli testati e funzionanti?
Grazie
pazzesco che sul tuo C650 funziona e sul mio C550 no.dgggpp ha detto:Confermo funzionamento chiavetta Tenda W302U con la configurazione in firma. Purtroppo sul sito (lu****) da cui l'ho ordinata non è più disponibile.
contattato DIGICOM per capire se loro potevano offrirmi assistenza questa la loro rispostabepistrello ha detto:ho acquistato digicom 8E4442 usb wave 300c 29.99 euro da unieuro
tv samsung modello UE46B8000XWXXH con aggiornamento ultimo firm
niente di niente nessuna lettura ad parte del tv della chiavetta
provata su sul mio pc funziona correttamente
qualcuno ha dei suggerimenti
grazie in anticipo
herny66 ha detto:Le DWA-140 da baya(quasi 300pz vendute) sono ricondizionate,ma per me sono nuove in versione bulk,ossia senza scatola e accessori vari,con firmware 1.00 rev B1,citofonare trusted_goods,mi raccomando domandate prima di acquistare che sia la rev 1.0...nn domandatemi nulla per mail...
AUGURI![]()
pacchetti ha detto:Arrivata stamattina la dwa 140 frmware 1.00 rev B1 proveniente da UK (seller di cui sopra) funziona perfettamente con Ue40S800. Pagata una ventina di Euro. Ringrazio herny 66 per la dritta.
pacchetti ha detto:Arrivata stamattina la dwa 140 frmware 1.00 rev B1 proveniente da UK (seller di cui sopra) funziona perfettamente con Ue40S800. Pagata una ventina di Euro. Ringrazio herny 66 per la dritta.
laionart ha detto:ma come si fa ad indentificare la versione giusta????
c'e' qualche scritta sullo scatolo???ù
oppure un codice qualcosa?
grazie ciao a tutti
la trovi sulla chiavetta stessa...(ma sicuramente anche sulla scatola)inoltre questa versione vecchia di key nn ha il tastino di connessione vicino alla lucina,pero' nn fidatvi troppo magari hanno messo il firmware nuovo anche su quella giusta,cioè quella senza il tasto di connessione...laionart ha detto:ma come si fa ad indentificare la versione giusta????
c'e' qualche scritta sullo scatolo???ù
oppure un codice qualcosa?
grazie ciao a tutti
herny66 ha detto:la trovi sulla chiavetta stessa...(ma sicuramente anche sulla scatola)inoltre questa versione vecchia di key nn ha il tastino di connessione vicino alla lucina,pero' nn fidatvi troppo magari hanno messo il firmware nuovo anche su quella giusta,cioè quella senza il tasto di connessione...
vedi video di key che NON VABENE dal min 3.00 in poi
http://www.youtube.com/watch?v=sAHoN93INgk
quella GIUSTA esternamente,controllare sempre il firmware che deve essere v.1.0 rev.B1
http://www.youtube.com/watch?v=iNkkCdbno14
Poi basta veramente perchè la questione diventa proprio ridicola...nn si puo' nn capire in questo modo...bye
Io ho preso questa, dopo aver specificato al rivenditore il modello preciso, e funziona perfettamente. Ho speso meno di 18 euro, spedizione inclusa.herny66 ha detto:Le DWA-140 da baya(quasi 300pz vendute) sono ricondizionate,ma per me sono nuove in versione bulk,ossia senza scatola e accessori vari,con firmware 1.00 rev B1,citofonare trusted_goods,mi raccomando domandate prima di acquistare che sia la rev 1.0...nn domandatemi nulla per mail...
AUGURI![]()