cowin ha detto:Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
Ebay (trusted_goods)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cowin ha detto:Io ho provato in 3 catene ma il vecchio firmware è introvabile, forse nei negozietti con qualche vecchia giacenza, ma spesso non tengono nemmeno magazzino.
Screamer ha detto:dopo essere arrivato alla fine di queste 49 pag mi sorge un dubbio.........
ma qualcuno ha mai provato questi adattatori sulla serie 5???![]()
ho un UE 40C5000...e vorrei comprare una dwa-140, ma ho visto che è stata provata solo su tv dalla serie 6 in poi.
funzionerà sulla mia tv??????
herny66 ha detto:caccia i soldi e risolvi ogni dubbio...![]()
con una spesa di 16euro...![]()
tox445 ha detto:16 euro??? e dove se posso, dato che il prezzo più basso che ho trovato è 23 euro su marcop**o?
mikk94 ha detto:scusate allora la chiavetta dwa 140 va bene per un ue 40 s 800?
mikk94 ha detto:si perchè andrei ad acquistare apposta la chiavetta per il tv,
non mi serve per altre cose
preciso che la chiavetta monta il firmware 1.31E
aspetto i vostri pareri
grazie
altrimenti ditemi il nome di una chiavetta compatibile con l' ue 40 s 800
ho provato la mia NETGEAR WNA N da 150 MBps, ma la tv non la riconosce proprio
herny66 ha detto:SEI DURO A CAPIRE LE COSE,MA LEGGI QLC POST INDIETRO NOOOOOO...
***Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0***
herny66 ha detto:SEI DURO A CAPIRE LE COSE,MA LEGGI QLC POST INDIETRO NOOOOOO...
***Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0***
mikk94 ha detto:eh allora la 1.31 va bene^?
:nonsifa:herny66 ha detto:**** :fuck: ****
Potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo router.Mambo1968 ha detto:Qualcuno gentilmente mi sa dire quali potrebbero essere i motivi...
cowin ha detto:Potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo router.
tecnology2010 ha detto:ciao! forse ho trovato una pennetta wifi compatibile per le nostre tv!!
lho letto su un sito di vendita online tedesco, e da quanto dicono funziona al 100%.
la pennetta si chiama: Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps
e su quel sito costa 29€ circa
però io ho fatto ricerca su ebay e lho trovata a 12.98€+6.45€ s.p = 19.43€ (ricondizionata dal venditore)
se qualcuno ha questa pennetta e lha provata ci faccia sapere, grazie!
mikk94 ha detto:eh allora la 1.31 va bene^?