• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

USB WIRELESS COMPATIBILI CON [SAMSUNG MEDIA 2.0-INTERNET TV-DLNA WIRELESS]

gianfiore ha detto:
@ cowin e herny66
ma state scherzando? sapete leggere o fate sempre deduzioni sbagliate?
io ho scritto che ho comprato la chiavetta DWA-140 (ed ora specifico che l'ho presa su ebay) ma non ho scritto che l'ho presa da Trusted_Goods (l'ho presa da un altro venditore) ;)

sei tu che fai domande assurde...sai benissimo che sono ricondizionate...hai cercato per ebay questa key,quindi sai come vengono vendute...il ns modello è fuori produzione...

PS:chi è il misterioso venditore che tela' venduta...;)

ragazzi, mi hanno proposto una chiavetta DWA-140 hw version B1G, qualcuno sa dirmi se e quali sono le differenze con la versione hw B1? Funziona anche la B1G sulla serie C?

@herny66
mi spiace per te, hai fatto un'altra deduzione sbagliata ;) il link su ebay mi è stato passato ;) Il venditore "misterioso" mi sembra sia iornament (però spedisce da hong kong, quindi ci vuole un pò di tempo per la ricezione)

gianfiore ha detto:
ragazzi, mi hanno proposto una chiavetta DWA-140 hw version B1G, qualcuno sa dirmi se e quali sono le differenze con la versione hw B1? Funziona anche la B1G sulla serie C?

La mia riporta: (adesivo rincipale)
P/N EDWA140EU.....BG1

poi un adesivo piu piccolo sopra a quello principale:
H/W Ver.B1 - F/W Ver.1.00
S/N:P1GG17AXXXX

Le differenze nn le sa neppure dlink...:)

Ultima modifica:
adrenalik ha detto:
Questa qui che va bene sulla serie C andrebbe bene anche x il mio 37b650?

-Hama MiMO Wlan Adattatore USB2.0-

Secondo alcuni clienti di Amazon.de che l'hanno acquistato l'Hama Mimo funziona con il LE 40-B650 e con LE32B650, quindi, in teoria, dovrebbe funzionare anche con il tuo, se è lo stesso modello. Io l'ho preso per il mio ue40s800 da Amazon.it e va benissimo. E' sui 30 euro.

wizard1972 ha detto:
ciao a tutti....
quale chiavetta mi consigliate per il mio 40C7000? Grazie
La Tenda è già stata testata sul nostro modello. Se aspetti qualche giorno ti do il responso certo anche sulla DWA-140, anche se quelle che funzionano su C6000 e C8000 dovrebbero farlo anche su C7000.

cowin ha detto:
La Tenda è già stata testata sul nostro modello. Se aspetti qualche giorno ti do il responso certo anche sulla DWA-140, anche se quelle che funzionano su C6000 e C8000 dovrebbero farlo anche su C7000.

grazie, mi dici i modelli esatti cortesemente? :)

pacchetti ha detto:
Secondo alcuni clienti di Amazon.de che l'hanno acquistato l'Hama Mimo funziona con il LE 40-B650 e con LE32B650, quindi, in teoria, dovrebbe funzionare anche con il tuo, se è lo stesso modello. Io l'ho preso per il mio ue40s800 da Amazon.it e va benissimo. E' sui 30 euro.
Grazie per la risposta.
Ordinata, dovrebbe arrivare domani, faccio sapere a tutti come va.

Un saluto

Qualcuno ha provato la Digicom USB Wave 300C - 8E4442 , con il modem wireless di fastweb??? io ho un 46c7000, posso comprare detta pennetta?????
grazie per l'aiuto.

Samsung 40C7000 (WPXZT - Italia) firmware 3008.3
Modem router Netgear DNG2000
Chiavetta D-Link DWA-140 Wireless N rev.B1 firmware 1.0

Confermo quindi la compatibilità delle DWA-140 ricondizionate TrustedGoods con i C7000. Ho atteso 14gg dall'acquisto ma ne è valsa la pena. Grazie a tutti per la dritta (avevo girato invano per negozi fisici ma tutti avevano il modello nuovo). Rilevata subito la rete, inserita la password WPA2, test di rete ok e servizi internet subito disponibili.

cowin ha detto:
Samsung 40C7000 (WPXZT - Italia) firmware 3008.3
Modem router Netgear DNG2000
Chiavetta D-Link DWA-140 Wireless N rev.B1 firmware 1.0

Confermo quindi la compatibilità delle DWA-140 ricondizionate TrustedGoods con i C7000. Ho atteso 14gg dall'acquisto ma ne è valsa la pena. Grazie a tutti per la dritta (avevo girato invano per negozi fisici ma tutti avevano il modello nuovo). Rilevata subito la rete, inserita la password WPA2, test di rete ok e servizi internet subito disponibili.

Ciao,
mi puo dire dove l'hai presa? Anche su MP

Grazie

Questo l'esito dei miei test:
- DWA-140 hw ver. B1 fw ver. 1.00 - funziona solo sulla serie C, NON funziona sulla serie B (non l'ho provata sulla serie A)
- NILOX 16NX090104001 - funziona correttamente sia sulla serie B che sulla serie C (non l'ho provata sulla serie A)

Acquistata la chiavetta d-link dwa-140 1.00 firmware rev B1 e provata su samsung le32c650 ... funzionante, riconosce la rete e si connette ... devo solo verificare il mediaplayer che anche con mkv a 720 non mi soddisfa, ma credo sia colpa del AP d-link dwl 900+ in standard B/G (troppo poco per funzionare a dovere)
Grazie a tutti

pacchetti ha detto:
Acquistata, arrivata e perfettamente funzionante.
Il mio 37B650 si collega ad internet ed anche al pc mediante Samsung PC share manager.

L'unica cosa è che durante la riproduzione di file avi ogni tanto il filmato si blocca per poi caricare e riprendere la visione (tipo quando carichi i filmati da Youtube), da cosa può dipendere?

pacchetti ha detto:
Acquistata, arrivata e perfettamente funzionante.
Il mio 37B650 si collega ad internet ed anche al pc mediante Samsung PC share manager.

L'unica cosa è che durante la riproduzione di file avi ogni tanto il filmato si blocca per poi caricare e riprendere la visione (tipo quando carichi i filmati da Youtube), da cosa può dipendere? (ovviamente sto parlando della chiavetta HAMA)