Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Aleph ha detto:Sarebbe bello che blucabar postasse qualcosa del tipo "come creare una compilation in 10 semplici passi con MULTIAVCHD"![]()
In pratica io parto da una serie di cartelle (nome film) con dentro i rispettivi vob, bup e ifo) e poi?![]()
Gildo ha detto:Dal Flac non si riesce a ricostruire il Wav a 44Khz 16bit originale?
Si potrebbe passare poi all'MP3 ricampionato a 320Kbit/s ma è comunque una riricompressione.
In effetti il formato MKV include il FLAC e i sottotitoli.
Highlander ha detto:Contento Tu .....![]()
.![]()
birillobo ha detto:La ps3 come media center non ha rivali, soprattutto se appaiata ad un software come Ps3 Media Server o Tversity...mi auguro che tu li abbia provati :O
Ma di che ??birillobo ha detto:....
La ps3 come media center non ha rivali,....
ponello ha detto:2) quando ci sono più tracce audio.. si possono selezionare oppure parte di default la prima ? (come fa la ps3....)
Risolto il problema, si trattava di un cavo Usb fallato (vedi un pò che a volte i problemi hanno soluzioni meno complicate di quanto si vada a pensare); cambiato quello e l'harddisk non ha più problemi e funziona a dovereHighlander ha detto:Io ho usato 3 HDD 2,5" USB e vanno alla grande senza alimentatore
Forse usi dischi più "esosi" in termini di energia richiesta o dischi da 3,5" ?