Highlander ha detto:Ora ho un WD neroda 320Gb sempre connesso alla USB posteriore, senza problemi
![]()
Scusate ma l'unica differenza tra la porta usb davanti e quella dietro e che una è davanti è l'altra è dietro?
o ci sono differenze di voltaggio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Ora ho un WD neroda 320Gb sempre connesso alla USB posteriore, senza problemi
![]()
:asd:E' meglio lavorare poco e fare tante vacanze, piuttosto che lavorare molto e fare poche vacanze
gattapuffina ha detto:Però, l'Oppo legge perfettamente i file .MKA (Matroska solo audio) per cui, utilizzando il programma Mkvtoolnix, che è il tool ufficiale gratuito per i file MKV, è possibile racchiudere un file .WAV in un contenitore Matroska.
Okkiblu ha detto:riporto in auge questo post, perchè non mi è chiara una cosa: il file di partenza quale è? un cd o un sacd?
Si esporta il cd in wav e dal wav in .mka.
Esatto ...gattapuffina ha detto:....Rippare i SACD in formato nativo, non ci è ancora riuscito nessuno......
Highlander ha detto:Cmq .. visto che la maggior parte se non tutti sono in formato Ibrido, volendo si può sempre rippare la traccia stereo CD di questi ...
Ma per rippare un SACD multicanale è dura ...
ponello ha detto:Hai centrato in pieno: se volessi "sbattermi" di software, multiavchd etc...allora mi terrei il mio HTPC. Che per intenderci: le sue soddisfazioni le dà (l'upscaling dei DVD con conversione spazio colore e qualche tweaking è eccezionale)...ma costringe ad un interminabile lavoro di messa a punto. Senza contare la non praticità di utilizzo con un semplice telecomando.
Piacerebbe molto anche a me che realizzassi una piccola guida, anche grezza.blucabar ha detto:Lieto e lusingato della tua richiesta, ma mi manca materialmente il tempo di farla.....
Prometto che appena riesco a trovare il tempo la posto....
Ciao
Se intendi Output Resolution = Source Direct ho già provato e non funziona lo stesso: sempre 1080p60.Highlander ha detto:Per farlo andare correttamente a 24fps da file Mkv, devi impostare la Risoluzione su Source.