Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Aleph ha detto:Sarebbe bello che blucabar postasse qualcosa del tipo "come creare una compilation in 10 semplici passi con MULTIAVCHD"![]()
In pratica io parto da una serie di cartelle (nome film) con dentro i rispettivi vob, bup e ifo) e poi?![]()
Gildo ha detto:Dal Flac non si riesce a ricostruire il Wav a 44Khz 16bit originale?
Si potrebbe passare poi all'MP3 ricampionato a 320Kbit/s ma è comunque una riricompressione.
In effetti il formato MKV include il FLAC e i sottotitoli.
Highlander ha detto:Contento Tu .....![]()
.![]()
birillobo ha detto:La ps3 come media center non ha rivali, soprattutto se appaiata ad un software come Ps3 Media Server o Tversity...mi auguro che tu li abbia provati :O
Ma di che ??birillobo ha detto:....
La ps3 come media center non ha rivali,....
ponello ha detto:2) quando ci sono più tracce audio.. si possono selezionare oppure parte di default la prima ? (come fa la ps3....)
Risolto il problema, si trattava di un cavo Usb fallato (vedi un pò che a volte i problemi hanno soluzioni meno complicate di quanto si vada a pensare); cambiato quello e l'harddisk non ha più problemi e funziona a dovereHighlander ha detto:Io ho usato 3 HDD 2,5" USB e vanno alla grande senza alimentatore
Forse usi dischi più "esosi" in termini di energia richiesta o dischi da 3,5" ?