Locutus2k ha detto:Un Oppo region-free con modifica HD-SDI viene venduto a circa 1700 euro. :fiufiu:
Scusa Locutus2k, mi potresti dire in cosa consiste tale modifica?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:Un Oppo region-free con modifica HD-SDI viene venduto a circa 1700 euro. :fiufiu:
blucabar ha detto:Scusa Locutus2k, mi potresti dire in cosa consiste tale modifica?
blucabar ha detto:Ti sei mai chiesto se una persona non ha le possibilità economiche di acquistare Oppo e mediaplayer assieme e vuol far fare tutto all'Oppo?
Io glie l'ho già chiesto un mese fa, via carteggio Email ... non è stato un "NO" ... quindi .... :sperem: :sperem:gattapuffina ha detto:...Chissà se si riesce a convincere la Oppo a supportare i capitoli negli MKV/MKA in un futuro firmware...
Luigi, scusa ... ho letto con interesse tutta la Tue disanime ... che condivido solo parzialmente ...Locutus2k ha detto:Si, ad usare l'Oppo come se fosse un mediaplayer....
... scusate, non ho resistito ...
Invece, qui, è esattamente il contrario ....Locutus2k ha detto:....
In ogni caso reputo più "saggio" spendere in hd-sdi che in oscure modifiche audiofile che, alla fine, costano uguale ma non sono immediatamente verificabili sulla resa qualitativa come questa.
Giuro che non ce l'ho con Te ....Locutus2k ha detto:....Il collegamento SDi elimina qualsiasi interfererenza o manipolazione del segnale, prelevandolo direttamente "a monte" appena uscito dal decoder. .... .
Condivido pienamente e appoggioblucabar ha detto:...ma se ....vuoi lo stesso il massimo dei risultati la soluzione si chiama Oppo.......
Questo è lo spirito che porta avanti questo Post secondo me!!
Highlander ha detto:mentre differenze tangibili tra hdmi e hd-sdi sono piuttosto labili ...![]()
Infatti funziona perfettamenteblucabar ha detto:... come si evince dal display dell'Oppo o dalle informazioni visibili sulla schermo...